Resettare Spie Service Bmw E39 ??????? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Resettare Spie Service Bmw E39 ???????

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da pretorian, 6 Agosto 2006.

1. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Ultima info poi ti lascio in pace per decidere ...

ho visto che hai fotografato il tappo... uguale al mio... io ho fatto così: mi sono procurato in BMW un tappo nuovo (costa sui 10 Euri), ho lasciato solo i pin che mi interessano (sono solo 2 alla fine...), tagliando le piste che ci sono sul circuito stampato sotto, poi ho collegato il kit di Maurinax con un cavetto un po robusto e così è ancora più comodo e non rischi di sbagliare a infilare i pin nel connettore.
    Quando ho un po di tempo vorrei provare a lasciare il connettore inserito e farmi un giretto con il PC portatile nell'abitacolo (magari è meglio che non guido io mentre osservo il monitor...8-[) così da vedere i dati "live" del motore !

Ora devo chiudere, a presto e buona scelta !

CIAO

2. pretorian

pretorian Kartista

117
    1
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    35
    BMW 525 Tds Touring E39

Grazie 528,

ho passato le ferie a Merano e Bolzano quest'agosto per un po' di relax .... Da voi si che si vive bene...... beatiiiiiiiiiiiiii !!!!!

=D>=D>=D>=D>=D>

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro

ecco le tue foto, purtroppo questa sezione la osservo poco, dunque avendo gli stessi pin dell'amico 528 l'interfaccia andrà senza problemi, naturalmente sei liberissimo di fare le tue scelte e di ponderare le tue spese, rimango in attesa se hai bisogno di info contattami pure :wink:

............528 ti ringrazio per la pubblicità e i consigli che stai dando :biggrin:

4. pretorian

pretorian Kartista

117
    1
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    35
    BMW 525 Tds Touring E39
    Ciao Maurinax,

non e' che avresti delle foto della tua interfaccia??

grazie

=D>=D>=D>=D>=D>

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao, basta che clicchi sul link della mia firma e arrivi direttamente al post sulla mia interfaccia lì c'è la foto dell'interfaccia (adesso ho aggiunto anche il filo che collega l'interfaccia al pc) e le foto del suo funzionamento naturalmente della mia auto :wink:

6. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Dovere, Maurinax !
    ... i complimenti e la pubblicità te li meriti tutti ! :wink:

Per le foto, io le avevo confrontate con la mia del vecchio post e mi sembra che i pin siano gli stessi... in fin dei conti la macchina è la stessa serie, l'anno è lo stesso, è molto probabile che sia così !

7. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    ... piccola divagazione OT:

mi fa piacere che hai passato quà le ferie, spero ti sia trovato bene ; sul fatto che poi qui sia un posto dove si vive bene tieni conto che però un conto è starci da turista e un conto è viverci... i nostri problemini li abbiamo pure noi, a cominciare dal costo della vita...#-o non è raro che infatti le spese veniamo a farle dalle vostre parti o nella vicina Austria :wink: .
    Poi i pro e i contro ci sono dappertutto !

Condividi questa Pagina