resettare spie 320 163cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

resettare spie 320 163cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da 100669, 13 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 100669

100669 Aspirante Pilota

1
    0
    13 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring 2007 163cv
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e chiedo scusa se magari sul forum c'è già la risposta ma non l'ho trovata.
    Sul cruscotto quando accendo mi segna la spia freni e spia fap.
    L'auto è stata appena tagliandata da un meccanico di fiducia e non in bmw e vi chiedo se c'è una procedure per poter azzerare queste spie. Freni sono ok ed il Fap mi hanno detto che è presto, è ok e se non ho cali di prestazioni intanto di andare avanti ma nel caso mi avvisa il meccanico. Preciso che il meccanico è di fiducia e bravo.
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
    p.s. causa sempre in giro per lavoro non ho tempo di passare ne dal meccanico ne in bmw per il controllo anche perchè mi fanno sempre attendere un sacco di tempo per qualsiasi cosa e volevo arrangiarmi se possibile e fattibile.
    Grazie Stefano

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto 100669...

Di buona norma, appena iscritti, si è invitati a presentarsi nella Seziome "Mi presento...io e la mia bmw" previa lettura del regolamento del forum.

Tra le varie cose troveresti indicato di utilizzare la funzione Cerca per trovare se l'argomento è già stato trattato.

Essendo questo uno dei casi, provvedo a chiudere invitandoti ad accodare a una discussione già aperta i tuoi dubbi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina