ma se faccio il reset tramite il menù nasconto del OBC cosa succede? non dovrebbe essere uguale ad un reset centralina ce ti fanno alla BMW? o no? tipo perdo tutti i dati medi... valori... gli errori che possono essersi verificati! mi ca si cancella qualcosa?
sinceramente non lo so, io fossi in te non lo farei... o almeno senti se qualcuno l'ha già fatto! ciao
NON LO FARE!!!!! per l'amor di Dio!!!!! cancelli tutto il Sw delle centraline (non so' quali ma sono importanti)... oltretutto vaglielo dopo a dire te in conce che : "azzeravo il contakm e' mi e' apparso per caso questo menu' segreto...." ti fanno spendere 500.000€ di sicuro..... comunque non so' di preciso che problemi tu possa avere dopo... ... fai una prova e poi sappici dire (io alla mia non ci penso minimamente di farlo...... :roll: ) ...sii il precursore... ...sii l'eletto.......
T'ho scordi!!!!!! (come dicono in quel di Forte dei Marmi) chi se ne frega... alla fine il miuo appuntamento con la BMW del 24 nov. si è anticipato a questo martedì.... così se la vedono loro!!! resettano loro. Saluti