Se la spia rossa è accesa significa che il sensore ha toccato il disco consumandosi, se non si mette nuovo non è possibile nessun reset. Ma il meccanico non lo ha visto? O nelle f40 il sistema funziona in modo assurdo?
oggi c'era un ragazzo che non era il titolare. Dovrò tornare a chiedere se questo sensore lo ha messo oppure no. Se si è consumato, cosa molto probabile , vorrei capire anche il perché
Qui entriamo nell'illegalità, la casa deve dare la possibilità di effettuare le operazioni di manutenzione a tutte le officine, che non possono utilizzare i sw proprietari della casa. C'è qualcosa che non torna, potrebbe essere stato un problema del sistema di diagnosi utilizzato, non aggiornato per lavorare sulla f40, o con bug che impattano proprio la f40.
Non l'ho mai saputo. Il mio meccanico ha fatto intervenire un tecnico della sua apparecchiatura e non c'è stato modo di fare il reset. Ha chiamato pure uno di una concessionaria BMW che conosceva e poi siamo andati la e ha fatto lui il reset collegando la loro apparecchiatura Invece con le anteriori sostituite prima che si accendesse la spia rossa non c'è stato nessun problema.