BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Reset service pastiglie freno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Reset service pastiglie freno

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Walter G, 4 Gennaio 2018.

  1. Walter G

    Walter G Aspirante Pilota

    3
    0
    23 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active tourer 218 d
    Ho dovuto sostituire urgentemente le pastiglie anteriori della mia 218d, ma non riesco a resettare il service.
    Capita questo: temendo schiacciato il tasto che azzera il parziale dei km, compare il service da resettare, lo seleziono, mi viene chiesto se intendo effettuare il Reset, confermo, compare la scritta reset in corso e alla fine leggo reset fallito.
    Aiutatemi! Grazie.
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Hai cambiato anche il sensore di usura?
     
  3. Romolo67

    Romolo67 Aspirante Pilota

    5
    0
    29 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw 218d
    Ciao, devi fare tutta la procedura tenendo il freno a mano sganciato ;)
     
  4. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.559
    2.598
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.010.189
    320d E92 Msport
    ti ha dato il bc il segnale di cambiare pastiglie? se no devi far prima comparire l allarme (ora non ricordo se aprendo o cortocircuitando il contatto del sensore e poi fai reste parametri
    quella del freno a mano non la sapevo
     
  5. Nela76

    Nela76 Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Maggio 2019
    Belluno
    Reputazione:
    0
    BMW serie2 Active tourer
    Visto l avete fatto, gentilmente potete descrivere gli step per il reset dopo ilcambio delle pastiglie visto lo faccio a breve!?? Grazie mille
     
  6. chrichri

    chrichri Kartista

    208
    9
    12 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    speriamo serie 1
    Segui la procedura presente in un video su YouTube per la serie 1 f20. Io ho seguito quella ed è andato tutto bene
     

Condividi questa Pagina