BMW Serie 5 G30 - Reset Radio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Reset Radio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Misterxxx, 12 Aprile 2023.

1. Misterxxx

Misterxxx Collaudatore

290
    89
    1 Ottobre 2011
    Firenze
    Reputazione:
    6.409.651
    BMW 520d Touring Luxury
    Ciao a tutti, oggi ho preso la macchina e tutte le regolazioni della radio erano andate a ramengo: stazioni memorizzate, alti e bassi e pure il volume del gong e pdc che avevo messo al minimo, una specie di reset, probabilmente anche qualche altra cosa di cui al momento non mi sono accorto.
    Le modifiche fatte con Bimmercode invece sono invariate.
    Può essere la batteria? La macchina però si accende senza stenti.

2. Mystral

Mystral Collaudatore

399
    121
    9 Maggio 2019
    Pesaro
    Reputazione:
    13.941.118
    Ford Mondeo
    Molto strano. Se avessero aggiornato il software dell'Idrive si sarebbero eliminate le modifiche fatte con Bimmercode. Testato personalmente dopo aver fatto aggiornare in concessionaria l'Idrive.
    In teoria neppure la batteria dovrebbe cancellare le stazioni radio, ma potrei sbagliarmi in questo caso.

3. Misterxxx

Misterxxx Collaudatore

290
    89
    1 Ottobre 2011
    Firenze
    Reputazione:
    6.409.651
    BMW 520d Touring Luxury
    Sì, infatti ho fatto 3 richiami con aggiornamenti del software e ogni volta ho dovuto reimpostare Bimmercode.

4. Misterxxx

Misterxxx Collaudatore

290
    89
    1 Ottobre 2011
    Firenze
    Reputazione:
    6.409.651
    BMW 520d Touring Luxury
    Pensi che lasciare l'auto senza chiuderla sia un risparmio di batteria importante o cambia poco. Quanto ciuccia l'allarme?

Condividi questa Pagina