Reset Olio Motore G31 pre rest e Gesture control | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reset Olio Motore G31 pre rest e Gesture control

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Ares1979, 1 Ottobre 2021.

Tag (etichette):
  1. Ares1979

    Ares1979 Aspirante Pilota

    12
    4
    7 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    520D
    Ciao a tutti,
    ho ritirato da poco la mia Serie 5 G31, pre restyling e ho le seguenti due cose da chiedervi:
    1) Devo sostituire l'olio motore e vorrei farlo da me... Come faccio a fare il rest del computer di bordo che mi indica la scadenza della sostituzione? (l'auto é del Settembre 2019 con il virtual cockpit)
    2) Non ci ho mai fatto caso prima perché non é una funzionalitá che mi interessa...
    ma navigando tra i vari menu (li ho fatti passate tutti) ho scoperto che non ho disponibile il "Gesture Control"... mi chiedo come mai ?! dato che l'auto dovrebbe averlo avuto.. é montato il drive assistan plus, la connettivitá di bordo ... etc..
    L'auto é importata dalla Germania.

    Qualcuno può darmi dei suggerimenti ?
     
  2. Ares1979

    Ares1979 Aspirante Pilota

    12
    4
    7 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    520D
    .. niente.. per il Reset del CB ho risolto a parte che mi rimane attiva la spia gialla del motore .
    Questa per capirci: https://www.motorimagazine.it/wp-content/uploads/2016/09/spia-avaria-motore.jpg

    Resta l'altro topic.. l'assenza del gesture control.. e oggi smanettando non riesco a connettere l'app my BMW:
    quando cerco di scansionare il QR code dall'auto non si connette, mi da un messaggio che non riesce a leggere il codice
     

Condividi questa Pagina