Re: reset oil service Piaggio X9 Ti posso dire come si fa sul Malaguti Madison e credo che il sistema non possa essere troppo diverso Io ho il tastino del computer tu non so, comunque tengo premuto il freno di DX + tastino computer e contemporaneamente giro la chiave in posizione 1. Spero di poterti essere stato di aiuto. Emmmmm ci ho messo 1 anno a capirlo ma la tesdardagine e i tagliandi troppo costosi hanno avuto la meglio.
Nel mio caso è una leva che scorre le funzioni. Comunque prova un pò di combinazioni e vedrai che il sistema è quello.
Scusa l'OT,come ti trovi con l'X9?Mi servirebbe un scooterone 250 da comprare a febbraio ed ho pensato proprio all'X9,me lo consigli?
Il mio modello è un 200 evolution, quello con le frecce sugli specchietti per capirci che a vedersi sono belli ma che se te lo buyttano per terra, come mi è successo, lo specchietto costa 150 euro. inoltre se ci hai fatto caso in questo modello, laddove c'erano le vecchie frecce ci sono due prese d'aria di ferro che tempo 6 mesi si arrugginiscono. inoltre per smontare la candela bisogna smontareb mezzo scooter non so se solo al mio ma hanno fatto il buco per lo smontaggio dalla parte opposta. Per il resto cmq va bene. Mii ha segbnato addirittura 135 km/h