Reset Navigatore... è possibile ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reset Navigatore... è possibile ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da norijuki343, 18 Marzo 2004.

1. norijuki343

norijuki343 Collaudatore

402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Dopo tanto ecco un mio nuovo post..
    scusate ma il tempo e poco anche se cerco lostesso di seguirvi..

L'altro giorno sono stato a misano a far eil corso di guida sportiva
    (magari farò un post per questo) e nel rientro mi è impazzito il navi che ora mi vede nel bel mezzo dell adriatico.
    Tornando ho chiamato in bmw per prenotare il tagliando dai 40k e ho chiesto che fare..
    Lui mi ha detto: "eri a rimini per caso?" ed in effetti era vero... mi ha suggerito di togliere e rimettere il dvd ma la cosa non ha portato a nessun risultato..

Che voi sappiate c'è modo per resettare il tutto ?

Saluti

2. RossoCorsa

RossoCorsa

13.225
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bene bene aspettavo questa conferma.

Sono state varie volte a Rimini ed ho notato che in alcuni punti (ad esempio quando si percorre la variante esterna) il navigatore impazzisce e il puntatore va sul mare o su altre strade.

Una volta usciti da questo piccolo "triangolo delle Bermuda" ritorna tutto a posto. :rolleyes:

Non ho mai dovuto resettare, dopo un po' si aggiustava da solo. Al massimo o togli il cd oppure tieni spenta l'auto per un po' di tempo e poi riaccendi.

Onestamente non ho capito se è il cd o è un punto di cattiva ricezione dei satelliti.
    Ti posso dire che sono stato un mesetto fa a Rimini di nuovo, però avevo il cd della TeleAtlas e mi sembra che non l'ha fatto.

3. norijuki343

norijuki343 Collaudatore

402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Non si sa bene dove sia il problema..
    Cmq il mio non è tornato a posto ho provato a togliere il dvd, a staccare la batteria.. ma niente..

Ho visto che forse è possibile inserire la posizione del veicolo manualmente.. appena posso provo..
    Al massimo ci penseranno in officina :D

4. RossoCorsa

RossoCorsa

13.225
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si prova ad inserirla tu manulmente e vedi cosa succede.Io in casi estreemi facevo così.

5. tfabio

tfabio Aspirante Pilota

16
    0
    8 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Navigatore

Ciao, anche il mio si è bloccato, ma non ero a Rimini ma bensì a Montecchio Maggiore (VI). Ho lasciato spenta l'auto per tutta la notte ed il giorno dopo si è ripreso da solo dopo circa un minuto. Al primo check in conce gli chiedo perchè.
    :sad:

6. fabiocic

fabiocic Aspirante Pilota

8
    1
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    97.276
    BMW320d GT
    Stessa cosa a Milano

Via Rembrandht... il navigatore si resetta...e perdè i dati...ti spara se sei fortunato a circa 200 metri dal punto reale in cui sei. Poi fortunatamente torana a posto da solo. Solo una volta è rimasto in "panne" per un paio di giorni. Ma alla fine, si è resettato da solo.

Piuttosto...ho già postato un 3d. Il mio navigatore giusto 1ora fa si è "freezato" su una schermata di selezione via. Bloccato. Funziona solo la radio , cd e caricatore. Ovviamente tutto alla cieca visto che il monitor è bloccato su quella pagina.

Qualcuno sa come fare?! Basta staccare la batteria?!?!

7. mlazari

mlazari Kartista

228
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    In mezzo al mare!!

Anche in un tratto di strada tra Formia e Gaeta (LT) il veicolo sembra viaggiare sulle onde!!! E' vero che la strada costeggia il mare, ma non ho un anfibio.

8. LampoViaggiatore

LampoViaggiatore Kartista

82
    2
    16 Novembre 2006
    Reputazione:
    207
    BMW 330Ci E46
    Ciao!
    Da come raccontate la cosa sembra che ci sia un errore nel database delle località... quello contenuto nel cd rom...
    Escluderei categoricamente problemi di ricezione satellitare...
    Che versione avete di CD di navigazione? Di che anno è?
    Ciao

9. mlazari

mlazari Kartista

228
    1
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 318 CI cabrio (2004) STP
    2007-1 HIGH con POI

Il mio è il DVD in oggetto!

10. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    giu per la vallata dell agno ci passo tutte le settimana ma il navi non ha mai dato segni di pazzie, ne del e90, ne il tomtom

11. akenzo

akenzo Secondo Pilota

667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    è capitato anche a me... poi si riprende da solo...

12. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    che navi usate? MK2 MK3 o MK4?

13. morfeus8

morfeus8 Kartista

182
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    a me capita a volte che con navigatore attivo,mi fermo,spengo l'auto,e quando riaccendo e riparto lui non riparte....mi devo fermare,scendere, estrarre il DVD e rimetterlo.Ho le mappe 2-2006 l'MK4 aggiornato all'ultima release, e il monitor 16:9.Cosa può essere???

Condividi questa Pagina