BMW Serie 3 G20 - Reset Idrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Reset Idrive

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da jampyx, 13 Dicembre 2019.

  1. jampyx

    jampyx Aspirante Pilota

    3
    0
    13 Dicembre 2019
    PADOVA
    Reputazione:
    0
    320D TOURING G21
    Ciao

    Ho contattato il service bmw per alcuni problemi di visualizzazione con Apple Carplay.
    Sostanzialmente lamento il fatto che lo split screen quando è attivo carplay non permette la visualizzazione a shermo intero delle applicazioni IPhone.
    circa un terzo dello schermo è impegnato dall'Idrive.
    questo non avviene sui altre marche tipo Volgswagen, Mercedes, FIAT, Volvo ecc ecc.
    Il Service mi ha fatto scaricare su penna USB un file di aggiornamento che ho installato con esito positivo, aggiornato Idrive mi hanno chiesto di fare il reset del sistema .
    motore acceso auto in P si tiene premuto il pulsante del volume per almeno 50 secondi.
    Il problema è che sulla mia tenendo premuto il pulsante per più di un minuto non succede nulla.
    il Service mi ha detto che forse la 320 G21 questo sistema forse non funziona.

    voi ne sapete qualcosa sia per apple cardrive a schermo intero e per il reset del sistema?

    grazie
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Dopo 20-30 secondi non si riavvia il navigatore?
     
  3. flatella

    flatella Collaudatore

    416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    Da me, G20 330e dopo 20-30 secondi che ho tenuto premuto si è riavviato.
     
    A CarMons piace questo elemento.
  4. jampyx

    jampyx Aspirante Pilota

    3
    0
    13 Dicembre 2019
    PADOVA
    Reputazione:
    0
    320D TOURING G21
    Ciao

    Purtroppo no , non si riavvia........ mi hanno detto di fare il riavvio in officina tramite PC.

    Alcuni giorni apple carplay non si connette anche se iphone dice che e' connesso, non si visualizza sullo schermo.
    A te apple car play va a scermo intero ??

    Lo start and stop non funziona più , ho dovuto re settare le impostazioni della chiave e ora funziona.

    Quando parcheggio, spengo il motore e apro la porta a volte il sistema si spegne a volte no.

    Quando chiudo la macchina a volte gli specchietti si chiudono al primo colpo e emette bit altre volte no devo tenere premuto per alcuni secondi e gli specchietti si chiudono senza emettere il bip.

    A volte AUTO H e' inserito a volte no .....

    Insomma un vero disastro.....
     
  5. flatella

    flatella Collaudatore

    416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    Comunque da me, dopo una settimana che avevo fatto il reset, si è bloccato tutto di nuovo; ho dovuto rifare il reset ed è ripartito il sistema comunicando regolarmente i dati con l’APP. Probabilmente hanno ragione dall’assistenza che bisogna fare l’aggiornamento alla versione 11/2019 per risolvere il problema.
     
  6. unclez

    unclez Kartista

    124
    24
    14 Luglio 2019
    Estero
    Reputazione:
    984.854
    320xd (G20)
    Ciao,

    parliamo di iDrive 7, giusto?
     
  7. flatella

    flatella Collaudatore

    416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    Si certo, ultimo software, Idrive 7.
     

Condividi questa Pagina