Ciao Ho contattato il service bmw per alcuni problemi di visualizzazione con Apple Carplay. Sostanzialmente lamento il fatto che lo split screen quando è attivo carplay non permette la visualizzazione a shermo intero delle applicazioni IPhone. circa un terzo dello schermo è impegnato dall'Idrive. questo non avviene sui altre marche tipo Volgswagen, Mercedes, FIAT, Volvo ecc ecc. Il Service mi ha fatto scaricare su penna USB un file di aggiornamento che ho installato con esito positivo, aggiornato Idrive mi hanno chiesto di fare il reset del sistema . motore acceso auto in P si tiene premuto il pulsante del volume per almeno 50 secondi. Il problema è che sulla mia tenendo premuto il pulsante per più di un minuto non succede nulla. il Service mi ha detto che forse la 320 G21 questo sistema forse non funziona. voi ne sapete qualcosa sia per apple cardrive a schermo intero e per il reset del sistema? grazie
Ciao Purtroppo no , non si riavvia........ mi hanno detto di fare il riavvio in officina tramite PC. Alcuni giorni apple carplay non si connette anche se iphone dice che e' connesso, non si visualizza sullo schermo. A te apple car play va a scermo intero ?? Lo start and stop non funziona più , ho dovuto re settare le impostazioni della chiave e ora funziona. Quando parcheggio, spengo il motore e apro la porta a volte il sistema si spegne a volte no. Quando chiudo la macchina a volte gli specchietti si chiudono al primo colpo e emette bit altre volte no devo tenere premuto per alcuni secondi e gli specchietti si chiudono senza emettere il bip. A volte AUTO H e' inserito a volte no ..... Insomma un vero disastro.....
Comunque da me, dopo una settimana che avevo fatto il reset, si è bloccato tutto di nuovo; ho dovuto rifare il reset ed è ripartito il sistema comunicando regolarmente i dati con l’APP. Probabilmente hanno ragione dall’assistenza che bisogna fare l’aggiornamento alla versione 11/2019 per risolvere il problema.