Reset Finestrini E9X | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reset Finestrini E9X

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Aleghese, 20 Novembre 2013.

  1. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Non ho trovato discussioni in merito.

    Presumo che il Reset dei finestrini sia uguale per tutte le E9X.

    Nel mio caso su E93 con modulo tedesco per apertura chiusura cabro-module.de

    Ho il problema che a volte sia in apertura che in chiusura qualche vetro non apre o non chiude... Oppure semplicemente prende una posizione a caso.

    N.B. = Con il modulo è possibile aprire e chiudere il tetto tenendo premuto il comando (apertura/chiusura) per 3s.
    Se durante il movimento del tetto il pulsante viene premuto nuovamente i vetri restano aperti. Ottimo in apertura!!! :cool:

    Ho scritto all'Ing. Andreas della cabro-module.de e lui scrive che basta fare il Reset dei finestrini ma non ho ben capito nemmeno usando Google translate.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie

    Tedesco:
    Sie müssen die Fenster neu anlernen: die Scheiben mit dem Fensterheberschalter hochfahren und den Schalter dann noch 5s festhalten - und das für alle 4 Fenster. Dann nochmal die Scheiben runterfahren und den Schalter auch wieder 5s länger halten.

    Tradotto imperfetto:
    Bisogna insegnare alle finestre: l'avvio di Windows con l'interruttore alzacristalli elettrici e poi i 5s interruttore Hold ancora - e per tutte le 4 finestre. Poi di nuovo guidare giù i finestrini e tenere premuto l'interruttore di nuovo 5s più a lungo.
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Interessante! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Nessuno ha qualche info in più?
     

Condividi questa Pagina