reset fallito su f48 pastiglie anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

reset fallito su f48 pastiglie anteriori

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Pino64, 20 Novembre 2019.

  1. Pino64

    Pino64 Aspirante Pilota

    1
    0
    20 Novembre 2019
    Ciampino Rm
    Reputazione:
    0
    Bmw x1 f48 2017
    buonasera a tutti, sono possessore di una bmw x1 f48 del 6/2017 e ho cambiato recentemente le pastiglie anteriori a 30.000 km. ritengo normale in base al mio stile di guida e al peso della vettura la sostituzione eseguita. scrivevo x dare informazione a chi fa eseguire la sostituzione non in bmw ma da un suo meccanico di fiducia che anche io ho avuto il problema di vedere scritto durante il reset "reset fallito" il problema è che a differenza dei vecchi modelli il reset va effettuato con il freno a mano elettrico disinserito altrimenti non si riesce a fare è una nuova procedura su queste vetture più recenti. spero dopo averci perso molto tempo io di essere stato di aiuto a qualcuno con lo stesso problema buona serata a tutti
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW
     
    Ultima modifica: 22 Aprile 2020
  3. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Pino64 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina