Premessa, ho una E92. Probabilmente farò la figura del pirla........ Ma non ho ancora capito come si resetta il contachilometri parziale. Tengo premuto il tasto reset ma mi appare e scompare solo l'indicatore che ti consiglia la marcia da mettere......
Parli con cognizione di causa o pensi possa funzionare? Perchè penso di averle provate tutte......1 secondo, 3 secondi, 5 secondi etc.......
No, è che pensavo si fosse capito che tenevo premuto il tasto sull'asta delle frecce, perchè e con quel tasto che sparisce e appare l'indicazione della marcia consigliata Domani provo
Buongiorno, Vi sarei grato se poteste spiegarmi come si azzera il contachilometri parziale della e93. Grazie
Almeno il "pirulino" della BMW agisce su un micro pulsante quindi elettronicamente ...penso che nella golf azzerasse in modo meccanico... Azz... che salto di qualità tecnico in 25 anni!
Tenere pigiato ad es. sul CDB il tasto sulla leva per x secondi selezionando un menu apposito,come fa per altri azzeramenti...il fine è lo stesso ma un pò più "raffinato",anche se effettivamente concordo che il pirulino è più immediato.
Il 25years era un modello un pò più ricco ed era del 2000 (se non erro) ma aveva già qualcosa di digitale, non più le cifre a scorrimento elettromeccanico Storia sì, ma non preistoria