Grazie mille delle info!!! Azz... meledetti ex proprietari... ...non potevano evitare un po' di più i marciapiedi e prendere le macchine con più accessori!! Li possino!!
Robbè------Effettivamente la Eibach, so per certo che produce anche solamente le molle per M3, molle che sono concepite appositamente per lavorare con gli ammortizzatori originali...al massimo consigliano di abbinarle con le loro barre stabilizzatrici di diametro maggiore...secondo voi per un uso stradale, possono bastare le sole sospensioni ? ( la spesa tra l'altro è abbastanza relativa ) Robbè, come ti trovi per strada con le molle ? Hai problemi particolari dal punto di vista di dossi e sconnessioni ? La macchina ha un buon comportamento ?
Se la usi solo x strada....io ti sconsiglio altre soluzioni di assetto. Vai di Eibach e basta....purchè siano le Pro-Kit. Io mi trovo molto bene, come fosse da originale non so dirtelo in quanto l'ho comprata già così. Comunque le sole molle per strada bastano più che alla grande, tanto di curvoni percorsi chissà a quali velocità dov'è che vai a farli? Male che ti vada, farai revisionare gli ammo prima del tempo... e comunque spenderesti sempre meno che comprare un assetto completo. La macchina è molto neutrale e non sottosterza "troppo"; anchio ho la barra originale :wink: L'altezza giusta secondo me la ottieni con le sole Eibach, abbassarla di più equivale a essere schiavo delle nostre strade. Per i dossi devo stare attento anchio, ma basta rallentare e non corri alcun problema. A San Marino è pieno di dossi particolarmente alti.... sembrano dei panettoni da cross Io praticamente quasi mi fermo, al massimo quando sono troppo alti li attraversi salendo in diagonale :wink: Ripeto....se la usi solo x strada a mio parere non ti serve un assetto. Tanto la vera modifica è quella di abbassarla Ciao a presto driver :wink:
Confermo, sono le prokit...penso di scartare a priori il PSS9...sicuramente fantastico ma non andando in pista sarebbe sprecato e cmq molto costoso...quindi o metto il kit Bilstein-HeR fisso da 1200€ con abbassamento di 2.5 cm oppure le prokit caso mai aggiungo le barre stabilizzatrici del CSL...
mi piacerebbe fare le cose per step...così da capire le differenze che portano le sospensioni e poi semmai le barre...