Reset Check control pastiglie freni | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Reset Check control pastiglie freni

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da robyarc69, 20 Gennaio 2010.

1. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non mi collego, e ho da porvi una domanda.
    Ho appena sostituito le pastglie anteriori della mia 645ci, non in conce Bmw, ma con prodotti originali, comprensive del sensore usura, ma a lavori ultimati mi compare sempre la scritta della sostituzione ad ogni accensione.
    Posso eliminare la scritta con una procedura o devo per forza andare in conce per farmi resettare tutto?
    Grazie e buona giornata
    Roby

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2010
  2. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Nessuno sa niente???

Ho letto un pò di post ma non ne vengo a una, resta sempre la macchina rossa sul ponte e la dicitura sul display del navi..

3. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Se hai un buon meccanico generico attrezzato, dovrebbe avere lo strumento per i vari reset e/o lettura diagnosi, ormai al giorno d'oggi, queste attrezzature son qusi indispensabili in officina.

4. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    Se può servire...

Ho portato la vettura in Bmw, ma non sono riusciti a togliermi la spia in pochi minuti, quindi sono venuti a prendermela e mi hanno fatto la riprogrammazione della centralina e diagnosi varie.

Infatti alnche il volante non si muoveva più all'accensione e altre piccole noie sono state risolte.

Ciao

Condividi questa Pagina