C'è un modo per resettare il calcolo autonomia km ? Ho 37 litri e continua a darmi 0km. Ho resettato anche i dati viaggio (che avevano una data errata giugno 2021 come da mio post precedente ed ora hanno ----- perché dovrei farci qlc km) ma il problema non si è risolto. Anche perché i dati dall ultimo rifornimento (ieri) e dalla fabbrica ci sono. Per cui si accorge e tiene traccia che ho fatto benzina, l'asticella digitale del live cookpit sale a 3/4 (nn ho fatto pieno) ma rimane 0km Autonomia con relativa spia gialla accesa e notifiche sul display idrive di fare rifornimento. Che nervoso!!!!
Scusa la domanda ingenua.. Ma la stai usando? Forse hai fatto benza ..e poi pochissimi km vs x casa.. e stop.. Se puoi usala..e andrà a posto... ( credo)
Si ho provato anche ad usarla 30km e non è cambiato nulla. Ho anche notato che l varicella non cala. È salita col rifornimento ma poi non cala. Nemmeno di un millimetro nonostante tirarsi anche la macchina per farla consumare. C'è qlc che nn va a livello software secondo me. Lunedì la lascio in BMW spero risolvano preso. Ho chiesto anche di aggiornare il software. Speriamo bene
Risolto portandola in bmw. Hanno resettato la centralina e poi l' hanno aggiornata. Or ho la versione 032020.40 di marzo 2020. Al termine operazione ho dovuto riconnettere il mio account bmw connect drive, la raccolta musicale era vuota (dovuto ricopiare da usb) , dovuto ricollegare bluetooth telefono. Unica cosa che va male come prima il pulsante a rotella per scorrere i brani sul cruscotto: anche con questa versione si blocca.