Allora per prima cosa bisogna comprare i filtri,preferibilmente MANN poichè sono quelli che vendono in concessionaria.oppure come questi,l'importante è che siano ai carboni attivi. dopodicchè togliere la striscia di gomma ad incastro posta sui bordi delle plastiche ed in seguito togliere i 2 coperchi dove sono riposti i microfiltri,sgangiando i ferretti. poi togliere il fermo posto al centro delle 2 plastiche sottostanti,spostandolo verso destra poi togliere ai lati questi infine togliere le 2 vaschette ,per poter poi spruzzare nei vari condotti L'IGIENIZZANTEinfine riporre i filtri nelle scatole e rimontare il tutto.la spia si riazzererà da sola.IMPORTANTE DOPO AVER SPRUZZATO L'IGIENIZZANTE LASCIARLO AGIRE PER CIRCA 2O MINUTI.DOPODICCHè ACCENDERE L'AUTO E IL RICIRCOLO ARIA PER UNA DECINA DI MINUTI. spero di esservi stato di aiuto grazie,
microfiltro e60 sicurissimo a me si è azzerata da sola,prima mi segnava 400 km adesso è passato un mese e mi segna di cambiarlo tra 40000 km
Ne ho già cambiati 3 set e non mi si è mai azzerata la spia. L'ho sempre fatto manualmente e adesso (dopo una settimana dalla sostituzione) mi segna ancora 80.000 km. So già che nel giro di qualche mese la percorrenza residua scenderà rapidamente. Evidentemente le due auto hanno sistemi diversi... Mi chiedo che sistema abbiano montato per rilevare il filtro nuovo.