Buona Idea!!!!! dai che seguiamo tutti i tuoi lavori con interesse!!! La stai trasformando proprio sotto ogni punto di vista!!!!!!! Non ti preoccupare, sto cercando di capire bene come metterle e se conviene prenderlo come te o quelli classici e fare i fori!!!!!! Anche se penso che li prendero come te!!!!:wink:
diciamo che con la striscia come la mia nn lavori più tanto ed il bello è che son invisibili.... per il canard ho capito.. nn starebbe male... però ho paura che magari con il passare degli anni e l'invecchiamento dell'auto diventi una tamarrata.. però sto pensando di mettere una lama in carbonio che va da un angolo all'altro dei baffi laterali che ho sotto i fendinebbia.... sarebbe più semplice ed elegante... ora vedo se è il caso prima di portare il paraurti in carozzeria così al limite mi faccio degli attacchi con la vtr...
stamane cmq mi son alzato presto e ho cominciato a fare i pianali per l'impianto in baule.. ecco qui... alloggimaneto amplificatore per alimentare i sub.. sopra la gomma scorta invece ce ne va un altro 7 canali per il resto diciamo... devo ancora fare il pianale... amplificatore per alimentare i due sub sub dx sub sx
Queste sono più normali e siccome vorrei cambiare paraurti, ero indeciso di prenderle!!! Guarda queste!!!!!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220346944657&_trksid=p2759.l1259
mmmm.. boh nn mi piacono tanto... mi da un pò l'idea di dei pezzi messi la.. cioè nn hano uno scopo preciso o utile.. boh nn saprei.. poi forse magari basta farci l'occhio...
Complimentoni stai facendo un lavorone!!!!!!!!!!!!!!!!! La stai proprio trasformando, sono sempre più curioso di vedere come verrà!!!!! Ma il baule poi non lo userai più!!! Tu non vai mai in vacanza????? Ma per curiosità qunato ti è costata??? Specifiche rispetto quella originale????
no beh alla fine ne perdo ma qualcosa riesco sempre a caricare.. alla fine a lato fa conto che vado su in diagonale con un pannello dal fanale fino ai sedili posteriori.. parte per parte.. e sotto ci vanno i due ampli.. quindi dovrò alzare un 20 cm.. ma qualcosa riesco dovrei riuscire a caricare.. per le ferie dipende.. di solito vado con mia morosa... e nn sto via più di una settimana.. quindi male che vada qualcosa carico dietro al posto dei passegeri.. oppure faccio come l'estate scorsa che siamo andati in ferie con la moto (ninja) apposta perchè volevo proprio vedere dove ***** se la metteva sto giro tutta la roba... quindi diciamo che anche se l'anno prossimo vado in macchina l'anno scorso l'ho abituata a nn portare via tanta roba... :-D di differente c'è il volano che invece di essere bimassa che a parer mio nn serve a nulla, solo a rompersi prima e a rallentare l'auto in accelerazione.. questo è fisso...
Ma si dai voi con i coupè avete già più spazio! E che io quegli angoletti laterali li uso molto!!!!!!! Insomma l'hai addestrata bene!!! Il mio di serie è ancora un monomassa, ma come costo??? Non per farti i conti in tasca e che m'interessa???
è come costo credo di aver superato ormai i 5000 e rotti euro... il problema a parte i pezzi.. son le piccole cazzatine come i materiali che sembrano niente ma ti fan partire soldi,,,
Un bel gruzzolotto!!! Se non viene bene c'è da spararsi! Fai anche lavori di meccanica come scarico-cat-collettori-mappa o solo estetica?? Ma scusa io intendevo come costo della frizione!?!?!?
Madò come t invidio. io nn riesco a trovare del tempo x fargli una lavata figurati a fare un lavoro del genere. Come hai fatto a stare senza macchina tutto sto tempo. Nn t è venuto ancora un attacco d'ansia quando la vedi chiusa in garage.
mi sembra di avergli dato sugli 800 di tutto.. ma nn ricordo bene.. si si faccio tutto.. mappa a parte logicamente.... che era già stata fatta ma dovrò fargli ridare un'occhiata,,,,