sensori di parcheggio a nastro.. in poche è un nastro metallico adesivo che viene incollato dietro al paraurti così restano invisibili...
ma che paraurti sono?? l'anterire mi ricrda molto quello delle nuove serie 3...o mi sbaglio?? sono proprio curioso di vedere come ci sta
i paraurti sono replica m6...solo che io ho chiuso i buchi laterali per alloggiare i fendi originali e fare il convogliatore aria.... troppe reti e retine nn mi piacciono... solo il necessario per raffreddare l'intercooler... per il resto ho preso un body kit su ebay fatti da una ditta in polonia.... a parte le staffe e gli attacchi da creare sono molto ben fatti e belli grossetti di suo.. con un primer molto buono sebbene poi io sopra gli abbia dato lo stucco spay due mani. turapori e 3 mani di fondo... i sensori sui 75 80 euro...
interessante entrambi...dovrei iniziare anch'io a fare qualche up alla mia...per ora ho preso gli angel e altre cagatine e non vedo l'ora di montarli...ma ho ancora tanti progetti...
I sensori parcheggio dove l'hai preso????? Per 75-80€ io lo prenderei volentieri, visto che devo cambiare para, la strisci adi cui avevo già sentito parlare, la metterei volenteri!!!!!!!!!!
mi piacerebbe aiutarti ma purtroppo gli ho presi ad una fiera di tuning a rovigo da una che aveva la bancherella li.... stupido anche io che nn tgli ho chiesto se aveva un negozio...
ho cominciato anche io con un pò alla volta.. ma poi mi son reso conto che minimo ogni mese l'auto stava ferma una settimana.. e ogni volta smontavo le stesse cose per poi rimontarle.. allora ho deciso di prendermi tutto insieme a fare tutto in un colpo solo.. ora son due mesi che è ferma.. ma almeno una volta finita nn la tocco altro...
Mi sà che finirà nella categoria "le ultime parole famose"!!!!!!!!!!!!! Secondo me se uno ce l'ha nell'anima, puo stare senza far nulla un pò!!! Ma alla fine anche delle piccole cazzate ma ci fai qualcosa!!!!!!!!:wink:
Peccato!!!!!! cercherò altrove!!! Cmq complimenti!!! Non ci fai vedere qualche foto di come procedono i lavori???? E potresti fare anche una lista delle modifiche, così potremmo apprezzare appieno il tuo lavoro e la dedizione??? Perchè non metti i Canard al para anteriore visto che ci sei????:wink:
uhmmmm shhhhhhhhh.. mi sa che hai ragione.. a parte la passione quando nn so cosa fare come passa tempo mi metto a smontare qualcosa.. ormai macchina e moto ci gioco come con i lego per passatempo più che per uso...
scusa la mia ignoranza ma che cosa sono i canard?? domani metto altre foto e faccio una lista.. sto facendo i pianali in legno in baule per l'impinato audio.. per i sensori mi dispiace moltissimo nn averti potuto aiutare...