ebbene si.. fine novembre ho cominciato a smontarla.. per ora ho coimenteto e insonorizzato con la guaina catramata, antirombo cappotta, sportelli fiancate, baule e sottoscocca... rimpito di poliuretano tutte le parti possibile che avevano aria e passato i fili per l'impianto audio... detto in modo molto veloce in baule verranno alloggiati due carpower da 32 in carbonio alimentati da amplificatore brazil .. per il resto anteriore due tweeter e woofer carpower doppia bobina, dietro una coppia di tweeter a nastro e casse il tutto alimentato da una bella bestiolina vi dico solo il nome (soundstream da vinci) http://www.woofersetc.com/index.cfm?fuseaction=product.display&product_id=537 cmq resta da fare solo i pianali per il baule.. poi fatta pulizia generale dell'intero abitacolo, rivestito volante paraurti in vtr con doppio scarico dx + sx posteriore e paraurti anteriore tipo m6 con prese aria laterale sigillate e stuccate per fendinebbia originali e convogliatore aria a tubo per i freni.... eliminato silenziatori e catalizzatori, dischi, pastiglie, trapezi, braccetti e tiranti barra stabilizzatrice trw, eliminato alette aspirazione, pulizia radiatori, modulo salva debimetro, ammortizzatori rifatti completamnete e rivisti, all'anteriore dissaldato e abbasato il piatto molla di un cm e mezzo, flangiato egr con aspirazione da filtro aria onde evitare errori centralina.. domani vi posto qualche foto.... foto nelle pagine sucessive
scusate il ritardo.. questa è la vista anteriore del motore.. sto rifacendo supporti, puleggia, cinghie, tenditori e cuscinetti.... domani mi arrivano i pezzi in bmw..
paraurti anteriore.. le due prese aria laterali erano tutte aperte.. le ho resinate e stuccate per alloggiare i fendinebbia originali e creare un convogliatore per l'aria dei freni...
insonorizzazione e coimentazione bagagliaio con guaina catramata e antirombo.. purtroppo foto dell'interno non ne ho poichè l'ho rgià rimontato tutto.,...
oggi rimontato puleggie tenditori cinghie e cuscinetti nuovi,, vasche, radiatori e svuotato catalizzatore,,, e dato il fondo al paraurti.. domani le foto.. ora mi lavo e vado dalla morosa,,,