Salve a tutti..parto con il dire che avevo una parabola degli anabbaglianti cotta e tutta opacizzata come si vede dalla foto!! allora mi sono messo in cerca ed ho trovato 2 proiettori bosch + 4 anelli angel ccfl con 2 centraline + 2 lampade d2s 4300k + cavi per collegare le d2s alla centralina xeno xenonlamp alla cifra di 200 euro spediti ed alloraa ho comprato tutto ed ho iniziato lo smontaggio dei fari: per smontarli li ho messi in forno caldo (intendo acceso al max e messi dopo 5 minuti..)li ho lasciati per 5 minuti poi li ho "girati" come una bistecca e così si sono scollati...poi ho rimosso il proiettore dell'anabbagliante tramite queste viti poi ho preso l'anabbagliante bosch e vedendo che non entrava e che era più piccolo di questi ho prima be*******to un po..giusto per sport..poi ho se guardate nell'ultima immagine vedete che in basso a destra il proiettore è libero e anzi li rompeva perchè era troppo sporgente e così con la lima l'ho grattato piano provandolo e il risultato è che l'ho lasciato appena grosso in modo che si "incastrasse" perchè essendo più piccolo anche in alto a destra non si può fissare con le viti perchè non si trova. Così l'ho fissato in alto a sinistra facendo combaciare le viti (come nella 2 foto) e sotto ho fatto una staffetta in modo da combaciare le viti e così l'ho fissato.. Non ho mai avuto un problema ed è da dicembre che sono montati e non si sono mai mossi.. poi ho montato gli angel (per i quali vi mando al 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157184&highlight=angel+coupe+e46) e rimontato tutto..per chiudere i fari sempre con il forno ho appoggiato le 2 parti poi li ho infornati e chiusi..per sicurezza poi ho messo un filo di silicone..pioggia neve e fari sempre perfetti..:wink: ciao a tutti!!!!