Salve a tutti, vi presento il mio nuovo reporge del quale al 99,9% degli utenti non gliene può fregar de meno uahauhauhauhau però vabbè tendo di dare un aiuto : All'ora per chi avesse i reni cromati, ed è stanco di vedere quella sporcizia sotto le stecchette e questo vale per tutte le versioni, può utilizzarlo tranquillamente. Il materiale : Mentre vostra moglie è distratta o meglio assente o addormentata, datevi alla ricerca dell'argentil e del cotone, il primo viene utilizzato dall'esemplare femmina del braco casalingo per pulire l'argento presente nel suo habitat, e essendo molto gelose (parlo in generale ) dei propri prodotti è meglio non farsi notare mentre lo si utilizza, pena fucilazione o peggio astinenza ecco la foto del ricercato n°1 e questo è il ricercato n°2 una volta procurato il tutto mettiamoci a lavoro. Fase 1 : apriamo il confano motore e troveremo delle stecchette che incastrano il rene a quest'ultimo le quali sono rispettivamente 2 nella parte inferiore e una nel lato esterno, dobbiamo semplicemente spostarli con un cacciavite a spacco e tirare verso l'esterno dall'basso all'altro e voilà la narice esce Fase 2 : vediamo che il rene è diviso in 2 parti le quali sono incastrate da delle linguette che dobbiamo semplicemente sollevare mente lo tiriamo verso l'esterno e si divide in 2 il pezzo Fase 3 : prendiamo l'argentil e ne mettiamo poco poco in un batuffolo di cotone e andiamo a pulire tutto l'interno con cura e l'esterno e miracolo il pezzo torna come nuovo, cromatura lucente come mamma l'ha fatta Fase 4 : senza toccare la parte intena incastriamo nuovamente la parte cromata con la nera, ammiriamo 10 minuti il risultato e ci dirigiamo verso la macchina per incastrare il naso come nuovo. Fase 5 : mettiamo a pressione i 2 reni e altri 10 minuti ammiriamo ecco il risultato Prima: Dopo: Saluti a tutti
Credo che la mia macchina non sia mai stata cosi' lucida neanche il giorno che l'ho ritirata dal concessionario e tantomeno quando l'ho ritirata dal carrozziere dopo la grandinata Complimenti per il simpatico ed utile reportage.
Scusate sapete dove posso trovare il "rene" destro per la mia e36 320 tuoting? Magari un donatore? ehehe
io per lucidare il cromo uso una lana imbevuta con un prodotto,si chiama Duraglith,passi il prodotto,puoi anche premere in caso di sporco ostinato,lasci asciugare e lucidi con un panno tenero lo stesso prodotto lo uso sulle canne del mio Supersprint,dopo 4 anni e' sempre come appena montato http://www.britishcornershop.co.uk/britishfood.asp?id=SGN0095 lo aquistai in un supermercato a Trieste + di 10 anni fa comunque ce l'avevamo anche prima in macelleria dove lucidavamo le bilance
forse li ho ti dico entro la prossima settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq nel caso ti paghi la spedizione e te li regalo