[Reportage] Post-montaggio PDC posteriori su Serie 1 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Reportage] Post-montaggio PDC posteriori su Serie 1

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Ciumaca, 1 Novembre 2010.

1. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Pase84 quanto li hai pagati i sensori?

2. Pase84

Pase84 Aspirante Pilota

8
    0
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    serie1 118d
    Ho speso 140€ spediti dalla Germania!! Che costano un po meno rispetto qua.. Poi c devi mettere in conto la modenatura con supporti pdc che io l'ho trovata a 20€ Se non ricordo male, sempre dalla Germania! Più la verniciatura 20€

Appena ho la macchina pulita t posto un poche di foto!!

3. salvo89

salvo89 Kartista

165
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    perfetto,le foto dicono piu di mille parole ma se dici che sono integrati come gli originali sono curioso di vedere il risultato

4. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    Buongiorno a tutti, dopo un infinita ricerca e visione dei vari sensori after market ho deciso di montare i GC TECNOLOGIE poiche mi sembrano i piu simili agli originali, mi spiego meglio: gli originali bmw non hanno il cerchietto che racchiude il bulbo del sensore e i GC non lo hanno neppure loro; unica cosa che mi frena è il fatto che non sono i molti ad averli messi, chi del foroum li ha montati ? se qualcuno è interessato si potrebbe fare anche un acquisto di gruppo...!!! PS come mai non riesco a vedere le foto di questo post ???

5. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    purtroppo da quanto è cambiato imageshack molte foto sono andate perse, tra cui anche quelle caricate su questo TP :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    sui sensori gc tecnologie nessuna news???

Condividi questa Pagina