Salve ragazzi oggi ho fatto questa piccola modifica seguendo tutto con la fotocamera. Non è un lavoro difficile, richiede circa un'ora di tempo, ma partiamo da quello che serve: un cacciavite piatto una pinza, un martello e una torcia. Ovviamente i pannelli : Codice - 52 10 8 235 900 (colore nero) Prezzo - 150,00 Euro Iniziamo, questo era il pannello originale Per prima cosa con il cacciavite bisogna fare pressione per togliere l'incastro della pelle Si procede per tutta la lunghezza fino a liberare il tutto Il passo successivo è quello di staccare il pannello, ci sono due clip da togliere, io ho usato la forza e ho spaccato tutto (tanto i pannelli vecchi non mi servono) Con le pinze togliamo le clips rimaste ed a questo punto siamo pronti per sostituire i pannelli Importante, si devono mettere le mani sotto la pelle per posizionare il pannello sopra la spugna e fargli prendere la posizione giusta dopo rimettiamo le clips in dotazione con due belle martellate e rimettiamo la pelle al posto suo facendo pressione con i pollici facendo pressione con i pollici
Ottimo lavoro Alecs, comunque li fanno in diversi colori d'interni questi pannelli, dunque anche in beige hell che dovrebbe essere il tuo , poi c'è nero grigio ecc.
complimenti alecs! ma di questi pannelli se ne trovano su ebay? oppure solo in conce? alecs tu dove li hai presi? hai il codice bmw?
Ci sono di tutti i colori....ma li ho voluti mettere neri io Perchè ho gli interni beige con plancia e pannelli neri....effetto Individual. Like this: Ciao
Si li ho presi in BMW il codice l'ho scritto sopra, se vuoi quelli degli altri colori te li mando. Ecco la mia: Con bracciolo beige: Ciao