ho notato una cosa, se vedete voi potete dipingere anche l`appoggia braccio, quello che e avvivato alla porta ma ho notato che il mio e diverso, primo non ha la spugnina e poi credo che non si puo dipingere, perche non e liscio come i listelli e cosi? quella che auto e? io ho la limousine comunque
modonature ragazzi con 300 euro speditemele ve li faccio io a regola d arte , verniciate con pittura ottima , glasurit, aggrappante, fondo e il tutto fatto in forno ventilato a temperature 45 gradi, cosi e sicuro che non spellano, potete lavare l ' auto anche al lavaggio con acqua a pressione. Trecento euro me le spedite, e dopo 7 giorni max ve le rispedisco, pagamento come volete
un po caro credo, nuove ripeto originali gia dipinte costano 150 euro percio al massnimo puoi dimandare 50 euro guarda all inizio di questa pagina ce il link di ebay
Ciao raga, io ho riverniciato anche l`appoggia braccio, perche' sulla mia coupe' erano verniciati nello stesso colore some i listeli come potete notare dalle foto. Io non ho usato carta vetrata, perche' ho spellato la vecchia vernice (che sembrava gommata e si spelava facilmente senza grattara), ho spruzzato i listelli con un tipo di fondo per plastica, che aiuta alla nuova vernice di attacarsi alla plastica senza spellarsi fra tempo, dopo di che ho spruzzato con la vernice ed alla fine ho spruzzato con finitura trasparente (opaca pero') per proteggere la vernice . In tutto mi e costato sui circa 10-15 euro.
lo fatto anche io, mi manca solo il lucido io pero in germnaia ho speso 28 euro comunque me ne frego, mi piacciono da morire, grazie ancora
ciao raga allora, ho fatto i listelli prima il primer poi il titan silber metalizato e il lucido venute perfetto, ma anche da voi sono ruvide? quando le toccate?
da me sì perché le ho fatte opache prima avevo passato il lucido ed erano abbastanza lisce, ma non certo come la carrozzeria
io ho passato il lucido ma sono ruvide, liscie come la carrozzeria per niente da cosa dipende che sono ruvide? comunque perfette sono ne ruvide ne liscie, direi che uqnado si passa la mano si nota pero che sono ruvide pero ci stanno da morire ho dovuto rifare un listello a causa del lucido, un bastardo aspetto notizie anche da altri che lo hanno fatto,per sapere se sono venute liscie o ruvide?
kikobg quando hai dipinto senza carteggiare ti sono venuti lisci? perche anche da me si toglieva la plastichiana cioe colore? da me sono una via di mezzo tra il liscio e il ruvido, ma piu sul ruvido , non come la macchina, diciamo non tanto ma sono ruvide aspetto tua risposta