per ora ho fatto solo il cassettino del tunnel, la vernice gommata l'ho tolta con l'acetone (forse un po troppo aggressivo) carta ad acqua 400+600 e verniciatura con bomboletta nero ad alta temperatura e relativo trasparente, risultato spettacolare
concordo con Manuel333...io le ho fatte da me, sicuramente non avrà un aspetto professionale ma son venute + che bene spendendo solo 10 euro di materiali:wink:
il grigio mi ha un pò stufato, siccome sto comprando anche tappeti e cuffie del cambio e del freno a mano (sono indeciso se bianche o rosse) potrei approfittarne per fare anche tutte le modanature in tinta con cuffie e tappeti! ma sono indeciso tra bianco e rosso AIUTOOOOOOOOOOO!
ah a proposito, il trasparente: lucido o opaco? su queste che ho adesso ho usato il trasp lucido e sinceramente l'effetto è molto bello ma adesso c'ho fatto troppo l'occhio.....
ho verniciato circa la metà delle modanature di bianco opaco, il risultato è a dir poco stupefacente! é stato molto apprezzato anche da due colleghi bmwisti....ho catrato e colorato anche il freno a mano e probabilmente è quello il pezzo che cambia il volto della car. appena finisco, posto le foto.
Raga, anche' Io ho riverniciato le modanature della mia coupe', secondo me sono venute veramente bene. Ecco il risultato: prima: dopo: prima: dopo: prima: dopo:
anche io le sto rifacendo ed anche io ero indeci tra bianco e rosso, e nn so volevo mischiare i colori titan con il tin 2 e vedre osa usciva fuori credo che dovrebbe uscire fuori un griggio azzurrato
Io ho provato la vernice della foliatec color alluminio (avevo bisogno di una vernice che stesse bene con l'aluminio spazzolato delle mie), vi garantisco che l'effetto e la qualita sono spettacolari (sembra aluminio vero leggermente brillante) , sono tre mesi circa che ho verniciato la modanatura del doppio din e la vernice non fa una piega (l'unica pecca che una bomboletta da 150 costa sui 20euro).