tanta pazienza, cartavetro ad acqua da 400 poi 600 1 bomboletta di aggrappante primer 2 bombolette vernice colore originale 2 lacca trasparente lucida - mantenete la stessa distanza ogniqualvolta che date le mani di (Vernice-lacca)( 15-20cm) -piccolo consiglio fate attenzione a verniciare bene tutti i bordini e non solo davanti perchè una volta montate si nota tutto.. - non siate tirchi con le mani di lacca alla fine il pezzo verniciato dovra' rimanere liscio al tatto .. - se i pezzi non sono lucidissimi oppure in zone si e zone no andate con 1 passata di pasta abrasiva e ovatta :wink:
sì esatto, ho preso una bomboletta apposta costa un po' sulle 10€ ma il colore è bello... non ho dovuto dare il trasparente era già bello brillante di suo.
Salve, la mia auto è blu scuro met. e gli interni sono in pelle beige, le modanature in radica. Vorrei un consiglio, premesso che la radica non mi piace tanto, ho il dubbio che le modanature titan stonano con la pelle chiara anche perchè non ne ho viste in giro con pelle chiara e modanature titan. Secondo voi è un abbinamento fattibile? qualcuno ha qualche foto? poi cosa faccio: - acquisto tutte le modanature titan e cerco di vendere le mie se hanno mercato; - verniciare le mie sempre che sulla radica si possa fare Grazie dell'attenzione
Ciao, personalmente le titan su un interno chiaro non le vedo molto bene, forse ti conviene andare su un altro tipo di legno.
Io ho il volante ed i maniglioni laterali consumati ....eccoli in foto... come si chiama il mio colore?Vorrei riverniciarli....
ti consiglio un bel nero opaco sulla radica è facilissimo non devi neanche carteggiare, sgrassa bene e spruzza la vernice direttamente sopra.
ti consiglio di smontarle tutte, carteggiarle e riverniciarle tutte insieme del colore che preferisci.
Non verniciare sopra la radica! Hanno un discreto valore (senza parlare della follia che costano da nuove)... vendile e comprane delle altre...
spettacolo ti meriti una REP+ ma devi dirmi cm hai fatto a verniciare anke la basetta rapporti del pomello