si si è proprio una loro caratteristica...guardarti dalla testa ai piedi x capire quanto guadagni come ti vesti e come ti curi...ma in ogni caso non le andrai mai a genio...poi non te la danno se la tengono talmente stretta ke fan la muffa...ma x loro è corretto cosi...poi quando han capito ke fare le smerdone non serve a nulla,cioè verso i 40 anni,si fanno trombare da mezzo mondo... e noi Padovani dobbiamo star dietro a ste 4 insulse??...ma x carità...e il brutto è ke non lo capiscono...
ah ah ah questa e' bella.........dunque oggi nella posta trovo un bel velox statunitense........me l'ha mandato un'agenzia di riscossione convenzionata con la advantage dalla quale ho noleggiato la hemi.........se leggete nelle pagine presendenti c'era scritto del velox.......bene,era propio un bel velox,non sbagliavo..eh eh eh eh preso il 20/08/2007 alle ore 12.26PM a scottsdale (AZ) ora vi domando e spero che qualcuno sappia......sulla violation c'e' scritto issuing authoriy scottsdale police det (ATE)-----for SPEEDING summons# 0610700082320 date/time aug 20 2007 12.26PM FINE $ 150 penalty $ 0.00 int $ 0.00 credit $ 0.00 VMS SVC FEE $ 40/00 total due VMS service paid to violation managemente service $40.00 dunque,ho capito che la VMS e' l'agenzia che riscuote le multe per la advantage e fin qui ci siamo,ma nelle varie voci c'e' la voce FINE $150.00 dollari e poi penalty 0.00$........e nel totale 40,ma sembra che il 40 siano dovute per il servizio della VMS stessa.......quindi devo desumere che il totale della multa sia 190 dollari.......si ma anche se fosse per pagare gli altri 150 dollarini come faccio?? ho controllato sulla mia CC e ancora non c'e' nessun addebito di niente....ma sopratutto che mi dite di fare?? cambio la carta e non gli pago una sega oppure pago ?? ma poi a chi e perche'?? foto non ce ne sono,c'e' scritto FINE 150 dollari e penalty 0.00 e poi vogliono 40 dollari di servizio........che faccio???IDEE??
nn fare nulla...dalla cc nn possono prelevarli, a meno che nn si rivolgano alla società di rent che dovrebbe pagarli per te e poi prelevarteli...ma non mi risulta si possa fare... Se nn paghi ti tolgono virtualmente la patente in AZ come hanno fatto a me nel 2001... ergo, in AZ nn posso guidare finchè nn regolo le mie pendenze avanti il giudice della contea di Seligman AZ...anzi domani vado...mi sento in colpa...
ok,intanto ho mandato mail alla societa' incaricata scrivendo di farmi vedere il verbale e l'eventuale foto se c'e'......e anche come mai non sia stato fermato subito.....
noooo... ...hai mandato una mail?...fatto male...stesso mio errore... La missiva dalla soc. di recupero immagino non sia stata con ricevuta di ritorno...dovevi far finta di nn averla nemmeno ricevuta... Se fosse stata persa dagli usa a quì, tu cosa ne sapevi? vabbè ormai...