ho capito inizio io con le foto di cicce... queste sono le mie due carissime amiche michelle e norma...sono stato ospite da loro nella loro villetta... vi dico già ke non ci ho combinato nulla...e non xkè son gay e loro lesbiche...ma x diciamo...forza maggiore...
semo...ke tu sai la forza maggiore ke era... f4 non ti dico di mattina come mi svegliava Michelle... ...
si si lo so, confermo la superiorità dell'altra "forza" W Italia Dicci dicci cosa ti faceva la Michelina :wink:
si tuffava nel letto alle 8.30,dopo le classiche 4 ore di sonno dato ke ogni sera si facevano lo 4-4.30 e mi dava megapalponi...e io le facevo "Michelle if you don't go out j fuck you"...e lei mettendosi a lato del letto su un fianco diceva "ok...fuckme..." io le saltavo adosso e le scappava urlando come na matta e ridendo e mi diceva "Albert ten minutes coming down for breakfast..." e cosi x 10 giorni...e non ti dico certe volte la tega... w l'italia...e la mia stupidità....uff...
Daniè ti spiegherò...:wink: penso ke avrrebbe voluto,Michelle,avere una storia...ma poi sapendo ke partivo s'è trattenuta (e non dite le solite cavolate "meglio no se partivi") e io la penso uguale a lei...non sarei riuscito a star senza lei...ma non xkè e lei...è nel mio carattere...e poi ke te spiego Enrì ke te mi conosci meglio di tutti...:wink:
Appena rientrato anch'io dopo tour de force aereo.Vado a dormire! PS. Gli ultimi giorni li abbiamo trascorsi a casa di amici a NewPort Beach: FANTASTICA! SIamo subito corsi in una agenzia immobiliare
infatti...io ,ogni volta,ho sempre cercato e cerco di dare il massimo...perchè secondo me non è la quantita di tempo ke passi con una ragazza ma la qualità...xò ke sia america o roma...sempre distanti sono... ...con i tempi di ora le lontananze si son ravvicinate...ma cavoli se stasera volessi uscire con lei...nisba... ... poi le Padovane son tutte stronze quindi...meglio forestiera...