Mi spiace, effettivamente San Francisco è nota come una città Gay oriented Magari fare una tappa ad Amsterdam?? Se fai scalo ad Amsterdam non dovresti avere problemi allora, pensavo fosse un diretto. Dagli States ho portato una bicicletta da corsa intera ma avendo fatto scalo a Bruxelles alla dogana italiana non c'era nessuno :wink:
famossissimo per il mio piede leggero alla guida e avendo schivato ben due pattuglie della highway patrol mi trovo a scrivere da un hotel sulla ocean steet a santa monicasono a quota 5100 km con la hemi.... mi trovo molto piu' a mio agio,molto carina....la tappa ad amsterdam l'ho gia fatta....all'andata... cmq il giro e' stato carino,sono pero' un po' stanco e mi sarei fatto una settimana volentieri alle hawaii....ma martedi' devo andare al lavoro....e' ststo un po' un tour de force.......la tappa piu' bella las vegas/mammouth lake passando dalla death valley.....delle strade impensabili....peccato che per aspettare l'amica USA son stato due gg a phoenix per un caxxo...li avrei fatti volentieri qua la prossima volta mi porto una donna da casa pero'..
San Francisco è molto affascinante, ma non c'azzecca un fish con la california che immaginiamo noi. Cmq io domani vado a santa Monica e dopodomani a Malibù.Anch'io sono stanchissimo.L'anno prossimo mi faccio 2 settimane a mare a poltrire!
ci schiviamo per un pelo e' 15 gg che siamo negli stessi posti domani alle 17.50 volo a casa......anche malibu' e' un po' una delusione....mitch e tutto quello che abbiamo visto a baywatch non esistono,a dir la verita' anche la spiaggia non c'e'....sembra quella di pietra ligure tanto e' piccola....ho comprato qualche maglietta da surfista.....molto meglio santa monica un'altra curiosita'........ma hai visto tutte le macchine che ci sono in giro senza targa???ma com'e' possibile???
effettivamente nn c'è un centro, niente...solo le case arroccate di qualche riccone e attore...per il resto... Ho notato anch'io le auto senza targa...tante nn ce l'hanno solo davanti, ma diverse anche dietro...boh...nn ho capito come fanno...
cavoli c'era mezzo forum in california... io a monterey ho beccato la media di temperatura sui 23/25 gradi...ma si stava d'incanto...macchine vi posso mettere quelle delle ragazze ke mi ospitavano....ma lasciam stare se no sto male...:wink: vi metto invece il bolide ke avevo noleggiato...
rigorosamente bianca come le ultime tendenze :wink: Albe metti le ragazze invece delle loro auto, va!!!
però nessuno ke abbia messo foto di fighe??ai ai...solo io son andato bene allora... qui è dove ho messo quelle di Laguna Seca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1455595#post1455595
Ragazzi che delusione Malibù.Ora sono in Hotel a Santa Monica.Tra un pò scendo perchè la mia ragazza vuole andare a vedere la casa di OC (si, il telefilm.VOGLIO MORIRE PRIMA DI SUBITO) Figone a Malibù --> ZERO!
Sono stato in California per lavoro circa 2 mesi maggio-giugno 07, posso dirti che la targa anteriore nn è obbligatoria, per quella posteriore mi sono informato ma nn ricordo bene, meglio nn scrivere caxxate. cmq grande delusione, mi aspettavo gran caldo e gran donne, ma dove?????? Los angeles a parte, mettiamoci pure Santa Monica, il resto è un vero schifo, vita notturna zero e di gran donne ce n'erano, ma nel senso letterale, dai 100 Kg in su
ecco che scrivo dal desktop di casa mia.......rispondo un po' a tutti.....se volete la california,con le spiagge di mitch,le fighe,la vita notturna ecc ecc vi do (e me lo do da solo)un consiglio.......mettersi a bordo della propia bmw ,andare sull'autostrada e scegliere tra forte dei marmi per stare dalla parte di qua piuttosto che milano marittima per la parte di la.....se volete il mare bello della california caricare il bmw sul traghetto per la sardegna oppure allo snodo di bologna proseguire per puglia calabria e sicilia..... volete fighe stronze e curate con i dollari in tasca per pagare 25 dollari un cuba.......benissimo,uscita milano certosa recarsi zona via como discoteca holliwood(ma guarda caso che nome......solo che qua c'e' l'hollywood vera eh eh eh)piuttosto che zona brera ecc ecc... a parte gli scherzi,non voglio fare il patriota anche perche' non e' il mio compito,ma forse gli americani per girare i loro telefilm di mitch,del principe di bel air ecc ecc son venuti a fare un giretto da queste parti.... devo dire invece che a livello naturalistico l'interno della nazione e' veramente interessante,arizona e utah hanno dei parchi meravigliosi,scoiattoli in giro per la strada,daini,montagne,laghi,deserti.......se vogliamo hanno anche delle gran belle fighe,ma se alle dieci di sera scappano a casa come topi come si fa ad agganciarle?? Big,sono andato da malibu a long island,passando per santa monica,redondo beatch e quindi anche venice.....ma essere in giro alle 23.00 di sera e vedere il deserto che c'e' in generale e' abbastanza disarmante,ti fa sentire anche un po' un delinquente disperato in cerca di alcool......non c'e' nessuno
E' esattamente quello che ho pensato io di ritorno dal mio viaggio negli States qualche anno fa. La vera America è qui in Italia, bentornato F4!!:wink:
...io andai a fine settembre....ed effettivamente superate le 23 sembrava esserci il coprifuoco....ma comunque i miei ricordi sono tutti positivi...... e ci tornerei subito. Cosa però importante è avere qualche conoscenza (parente o amico) in loco, che magari sa dove andare (feste ecc) dopo un certo orario..
grande, è proprio così cmq per divertirsi dopo le 23, feste private in casa, ma se vai come turista è quasi impossibile.... molto meglio qui da noi dove tutti, turisti compresi possono divertirsi fino al mattino un pò ovunque...