Reportage live from U.S.A.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 16 Agosto 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ahaahhhh...casinò a nastro, oppure...??? =P~

2. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    in questo momento scrivo da un'hotel di tusaiand(o come azzo si scrive)nel parco nazionale del grand canyon.......ieri ho dormito in una riserva indiana fuori dal mondo a circa 30 miglia dalla monument valley che,al di la della figa che non si e' propio vista) e' una figata colossale.....da film western.....ho fatto la strada panoramica con la 300c e mi sa che qualche pezzo di marmitta l'ho lasciato sul fondo rosso di sabbia della monument....comunque non mi ricordo nemmeno da quanto sono via,credo da pochi gg,ma ho gia fatto 2200km in macchina.....continuo a fare pieni,beve come la 997 carrera S e va la meta' sta chrysler.......per l'inglese sto migliorando a vista d'occhio.....

penso che tra un paio di giorni saro' a las vegas anch'io,e settimana prossima a san francisco anche se mi dite che fa freddo e vorrei evitare ma i miei soci/socie di viaggio ci vogliono andare ......io sarei tornato a los angeles e avrei preso un bel volo per honolulu.........eh eh eh....

a proposito se venite da ste parti del nord dell'arizona e utah il cellulare non prende,c'e' un problema di rete.....anche adesso don't work!!!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:mrgreen: vedo che siamo gli unici online a quest'ora...
    Fortuna che costa poco la benzina altrimenti saremmo tutti sul lastrico co sti cosi da 4000cc minimo...
    Bellissima la Monument...ci sono stato due anni fa...è nella riserva indiana dei Navajo...li avrai incontarti a vendersi gli amennicoli "made in china" originali Navajo...:confused:

4. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

e gia'.......li ho beccati,cmq bella la monument ma se sapevo che era nella riserva cercavo di partire prima la mattina e fare l'escursione in un giorno senza dormire nella riserva perche' non so se ricordi ma gli indiani da quel che ho capito usano un fuso orario diverso e chiudono i locali alle nove ...gia di locali per mangiare ce ne sono due o tre,alla fine ho saltato la cena....ho detto,va beh,mi alcolizzo.....niente......non vendono alcool perche' per loro e' come una piccola droga e quindi nothing beer....if you want a beer you must go to flagstaff........e gia',da fleggstaff avro fatto 300 km per arrivare nella riserva ah ah ah........ci vado a bere una birra ah ah ah ah...cmq che strade da apocalisse.......bellissime ma nel contempo disarmanti.....ma che ***** ci abitano a fare la in mezzo?????? incredibile davvero...ci sono dei paesini assolutamente distaccati dal resto degli USA.....avro' fatto dei rettilinei di 90/100/120 km senza traccia umana a perdita d'occhio con 40 gradi......

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già fatti anch'io all'epoca...il c*zzo è se ti si rompe la macchina...e nn so nemmeno se il cellulare ns, ammesso che ci sia campo, possa chiamare il soccorso direttamente...
    Ieri ero ad un computer store quì a Honolulu e dal parcheggio dello store sono andato a piedi a mangiare di fronte...nn mi hanno rimosso la macchina??? :eek: ...poi ho letto bene il cartello " reserved to store customers, violators well be towed"...ma andate a ca**re tutti...totale tra taxi e rimozione 270 dollari....bastardi...
    Cmq avevo provato a chiamare il taxi per farmi portare e nn mi ha messo in comunicazione, avrei dovuto contattare il mio fornitore di servizi...bah...
    Per fortuna un poliziotto honolulese.(???) ha chiamato per me...
    Che ora hai lì?...dovrebbe essere mezzogiorno e mezzo se nn vado errato...o forse le 11,30
    ciao

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Se vieni a San Francisco porta qualcosa di pesante soprattutto per la sera!

Cmq non vi lamentate, io ora sto guidando una Nissan Murano che non so quanto sia di cilindrata, sta di fatto che in partenza ti incolla al sedile, arriva a 40 miglia all'ora e poi diventa un polmone di quelli che ho guidato poche volte nella vita.

Inoltre San francisco è carissima con i parcheggi.IO ci sono abituato ma caxxo se mi scoccia dargli 6 dollari l'ora a Pier 39!!!!

Ragazzi quanto c'è in macchina da Las Vegas al GCanyon?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eccolo l'altro "americano"...:biggrin:
    Mah, nn tanto...:rolleyes: 459 km
    cmq è bellissima S.Francisco...oh, nn perderti The rock, mi raccomando...

8. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    :mrgreen::mrgreen:
    rispondo ad entrambi

adesso qua al grand canyon sono esattamente le 6,49 pm....vado in doccia per poi mangiarmi una steack alla house...sono al best western,lo consiglio mi sembra pulito per il momento eh eh eh....stanza pagata 160 dollari mi pare...circa

per la distanza non so perche' io sto gitando al contrario rispetto a te....e nel navigatore non ho impostato ancora per vedere la strada.......presumo cmq un percorso fattibile considerato che mi par d'aver capito che i tour guidati col pullman se la fanno in giornata....

a proposito,ho scoperto adesso che la mia 300c e' una HEMI non 4800 come ho scritto prima ma ben 5700cc 8 cilindri 340 cavalli....morti presumo perche' mi da tanto l'idea che la mia 320d a gasolio e rimappata gli passa sopra e non di poco ......strano pero'......tutti sti cavalli che non si esprimono,eppure ci sono.......mah.....

a proposito di grand canyon ....devi entrare nel parco del gradn canyon da sud,ho pagato 25 dollari l'ingresso,e andare in sto paesino(l'unico penso) che come ho detto sopra si chiama thusaiand o tusalan o cmq la pronuncia e' quella........in sta stanza non c'e' un biglietto col nome corretto,c'e' solo scritto grand canyon....

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :eek: strano si...
    ma giri da solo gli States?

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ggiusto...hai tre ore in più che sei più a est di me...
    cmq i cavalli di un benzina sono ben diversi da quelli di un gasolio...soprattutto Bmw...:wink:

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    no,siamo in tre adesso....a los angeles eravamo in cinque poi in due son tornati a casa perche' erano gia via dal 6 agosto.....adesso siamo in tre,due italiani e un'americana mia amica che abbiamo tirato su a phoenix.....cioe' questa qua l'abbiamo conosciuta l'anno scorso a new york per 4 gg.......ci siamo mandati mail per un annetto e un mesetto fa scrivendo delle holiday mi chiede dove andavo.........gli ho detto west e mi fa.....vengo anch'io.....a 22 anni ha preso l'aereo da NYC mi ha mandato una mail con scritto di recuperla a phoenix ed e' arrivata:eek::eek::eek:

non che mi dispiaccia,ma questi non sono mica tanto a posto....nel senso,come fa a fidarsi......mah........fatto sta che viene con noi fino a san francisco e poi torna a casa....non era mai stata in vita sua da questa parte degli USA

off topic

notare la mia sfiga eh eh eh......questa e' arrivata ben disposta,ha preso una camera singola l'altro ieri sera e scottsdale e son stato da lei un po'....be,ragazzi......e' partito il ciclo porca ***** sozza e non sta tanto bene....

fine off topic

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

buon giorno a tutti...:biggrin: quì sono le 8 e 15, il sole splende, il mare è perfetto...
    Certo f4ago sei sfigatello...ma ne avrai di occasioni...

13. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    qui invece il sole sta tramontando:D, chissà perchè ero convinto che ci fossero 6 ore di fuso

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

@F4ago: quanti fiorni di fLusSo rimangono?:mrgreen:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh no...siamo agli antipodi...a New York rispetto a Lodi ci sono 6 ore...
    Se arrivi a L.A. sono 9...e altre 3 alle Hawaii...:wink: totale 12...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    In premio una bambolina e il link per la mappa Europa High 2008.1 a chi mi dice cos'è questo coso...si trova in giro per Honolulu...è a disposizione della gente...certa gente...alcuni, anzi molti, nn sanno che farsene...:wink:

17. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

un portalucchetto gigante??
    un posacenere??
    uno strumento erotico per voglie irrefrenabili ed improvvise??:-k

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

cacchio...l'hai già trovata...ma ne hai messe troppe di possibilità...:wink:

19. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    un posacenere... si vede il disegno della sigaretta

20. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818