confermo.....e quando poi sanno che sei Italiano (alla facciaccia di chi si vergogna del ns Paese in continuazione ) si sciolgono tipo neve al sole
hei dude...I will be in L.A. tomorrow evening...I 'd teach you some english if you want...so you could try to catch some pussy... ...'cause I didn't... ...due my child presence...
aggiorniamo un pochino... ok, gli americani sono per le cose grandi...ma azzo!...e dove ci vanno co stri cosi? Dall' Automotive Museum di San Diego... Guardate la bellezza di queste Mustang...quella del '66 cabrio... ...e notare il motore dell'attuale versione 2007...305 cv...con filtro aria K&N...
eh lo so... ...ma gliel'avevo promesso...e le promesse si mantengono... chi può, tenga alta l'asta...della bandiera italiana...:wink:
tu puoi anche astenerti...nn capisci un azz di macchine...quindi fai più bella figura a tenere la bocca chiusa...come sempre...
io non capisco un c...o di macchine...? sono un meccanico...figuriamoci...e tu vecchio cinquantenne che lavori senza aver finito l'universita' e che secchi le scatole alle mogli degli altri...come la mettiamo...vuoi che metta tutto che leggano tutti?
che c'entra questo?...ma che c*zzo ne sai di cosa faccio o nn faccio?...tu sei un montato di testa, te lo dico io...pensi di sapere, di conoscere e nn sai una madonna... Pensa per te che lavi macchine dalla mattina alla sera... Quanto al "vecchio" 50enne...io fino a quì ci sono arrivato...magari tu nn ci arrivi...chissà... Per il resto fai come credi...ma sono solo fantasie della tua mente malata...
io lavo macchine dalla mattina alla sera,lavoro come tanti altri ragazzi di questo forum,ma non vado a SECCARE LE SCATOLE ALLA MOGLIE DI UN'ALTRO SCRIVENDOLE LETTERE D'AMORE! vergognati! io ci arrivo ai 90 anni
mc 007 non ce ne frega una mazza di quello che fa symbian nella SUA vita privata, sono caz.zi suoi e tali restano. Riguardo alle "vecchie carriole" non commento, tu di solito "offendi" tutto quello che non ti sta bene, è il tuo stile In conclusione se non hai argomentazioni IT per questo 3d, non postare P.S: Symbian: belle foto, continua così e lascia perdere i provocatori