http://grafix-center.de/navi/ Ci sono un pò di foto per l'installazione del navi su una 5er, abbastanza "base" di partenza...con tacho low :wink:
Interessante, c'è da smontare mezza car per installare quel monitor penso proprio di non avventurarmi mai anche perchè i componenti anche se è ormai un sistema obsoleto costano troppo.
preferisco spenderli per i paraurti modello M piuttosto che smantellare la mia car e poi davvero se non dovesse funzionare sono craxxi amari ......considerato che la mia si avvia per i 12 anni di vita penso proprio che tra qualche anno nemmeno viene cagata più come auto, diventa come quelle E34 che vedi in mano agli zingari, linea superata purtroppo......peccato tra un pò mi scambieranno per un nomade attendato e non mi fanno più tornare a casa mi deporteranno direttamente nell'est europa noooooooo! mai e poi mai!
Non serve smantellarla l'auto per provare se funziona. Io quando ho avuto tutti i pezzi li ho collegati all'alimentazione e li ho provati prima di montarli. Beh, tralascio i discorsi su zingari... se è trattata bene, e modificata con buon gusto non rischi certo per essere scambiato per uno di quelli.
Quoto al 100% Sicuramente tra lavoro e componenti si supera il valore dell'auto! E' da aggiungere che il software di navigazione è ormai obsoleto! La mia auto ha il navi, ma non c'è confronto con il tomtom, le ultime versioni del tomtom e della beker hanno implementato la visualizzazione della reality view, sicuramente ci sarà sulla BMW...tra dieci anni! A proposito, qualcuno mi può consigliare un supporto per palmare a ventosa? Ciao a tutti
Niente ventosa Prova questo: www.brodit.com Trovi il supporto da attaccare al cruscotto e il supporto per il dispositivo. Sono fatte su misura, buona qualità, prezzo alto (IMHO) ma non ho visto altro di meglio.