[reportage] Installazione Dynavin su E46 | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[reportage] Installazione Dynavin su E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da TOLLO74, 11 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea_Bmw_salento

andrea_Bmw_salento Secondo Pilota

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    e46 150cv..uno stile d vita!

hai visto ke c'era?:biggrin: l'importante ke hai risolto

2. re78delta

re78delta Kartista

97
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 320 E46
    OK, ora tenterò di nuovo anche io!

PROBLEMA...

oggi stavo ascoltando una canzone con il cd, in questa canzone c'è circa 5 secondi di pausa audio, quindi non si sente niente, poi riprende la musica.....

invece io sentivo in sottofondo la radio, superando il volume da 25 in sù, se non c'è audio, sento in sottofondo la radio.

poi non convinto ed anche un pò stranito, ho converito la canzone in MP3 e l'ho messa nella chiavetta USB, stesso risultato, sempre la radio in sottofondo.

e si sente la radio anche quando finisce una canzone e ne rinizia un'altra, sempre con il volume superiore a 25.

A voi è mai successo??

questo non mi piace! vuol dire che fà interferenza da qualche parte? oppure il mio dynavin è difettato?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  3. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    quello e un leggero fruscio...strano ke lo senti...è dalla v2 ke hanno risolto il problema...se il problema c sarà ancora...devi mettere un filtro.... tt qui...

4. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Anche se è da molto che ho montato il tutto, mi sono accorto di una cosa soltanto ieri sera; stavo viaggiando in autostrada, mi ascoltavo la musica, pioveva che pareva venisse giù a secchiate (bella serata, tutta in auto:evil:) e ad un certo punto la mia amica che era cn me mi fa: "Matti, ma che è sto ronzio?" Mi fermo in autogrill, tolgo la musica e sento un ronzio tipo ventola da computer, all'inizio ho pensato ad un problema dietro nel vano stufa, ma poi ci ho pensato su un pò e stamattina ho notato che era sparito, e vorrei chiedervi; (nn fucilatemi) ma la Dynavin ha una ventolina dietro per il raffreddamento? :-k Possibile che vada avanti ad andare anche per due ore di seguito? :-k Ovviamente a radio accesa? Ieri sera è andata parecchio e problemi nessuno, solo sto ronzio che rompe un pò le scatole (almeno a me che nn piacciono i cosidetti "rumori di sottofondo"). Poi secondo voi come si può fare? Perchè pensandoci bene, la ventola muove solo aria calda lì dietro. nn credo ci sia abbastanza ricircolo... Boh :-k:cool:.

5. re78delta

re78delta Kartista

97
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 320 E46
    allora, ricapitoliamo.

3 icone, 1 grande e 2 piccole, di cui una è REGOLAZIONE, si entra in quella, si clicca su VOLUME, si mette il volume a 0, clicco su MUTE e metto niente come notifica tasti, giusto?

e mi fà sempre uguale](*,)](*,)](*,)

dove ho sbagliato?:evil:

6. re78delta

re78delta Kartista

97
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 320 E46
    Non è fruscio, è prorpio radio sulla frequenza che è impostata sulla radio, si sentono le parole e la musica, cacchio!](*,)

Un filtro dove? sull'alimentazione? è che centra?:rolleyes:

7. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    tutto tranquillo...

se ascolti la musica a volume basso basso non si accende praticamente mai, ma se inizi ad alzare un pò il volume parte la ventolina di raffreddamento della radio :wink::wink:

8. andrea_Bmw_salento

663
    9
    12 Febbraio 2009
    Reputazione:
    351
    la radio ke s sente in sottofondo...kiamala cme vuoi..ma rimane sempre un tipo d fruscio...il filtro dovrebbe andare sull'alimentazione...oppure nelle prime dynavin alcuni avevano risolto il problema cambiandoli la massa......nn ricordo bn.......

9. Alex1282

Alex1282 Kartista

170
    5
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    82
    116 d F21 Msport
    Esatto anche a me fà lo stesso problema,sento di sottofondo la radio e anche un ronzio....come faccio a cambiargli la massa?

10. Gio320d

Gio320d Collaudatore

356
    5
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.274
    320d e91 163cv
    Certo che queste Dynavin per il costo non direi proprio "irrisorio" di difetti ne hanno. Io ci rinuncio a montare il digitale terrestre. Quelle antenne sono orribili!

11. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Volume basso basso, io lo tengo solitamente a 6 o 7 max 10 dipende dal tipo di musica. Ma se dici che è tutto ok, vado tranquillo.

Grazie:wink:

12. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Beh io di difetti nn ne ho riscontrato neanche uno, apparte il ronzio della ventolina, ma vabbè pazienza, nulla relativo alla funzionalità cmq:cool:. Sulle antenne nn posso che darti ragione, però posso dirti che di ricezione ne hanno e funzionano pure bene.:wink:

13. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    ... Ragazzi, piccolo problema al navi; stasera stavo guardando bene tutte le varie voci del menù, e avevo cambiato la freccia cn una delle tante auto in lista, avevo cambiato il fuso orario (nn segnava lo stesso orario del BC), chiudo un secondo per rispondere al tel, riapro tutto e.... ODDIO è tutto in giapponese! E nn mi fa più entrare nel programma di navigazione, c'è una simpatica icona di divieto d'accesso con scritto qualcosa in giapponese o cinese (che ovviamente nn capisco). Nn avendo fatto una copia di Backup del contenuto della SD ](*,) ](*,), mi sento un pò fregato (per nn dire altro). Soluzioni possibili? Più indietro si era parlato di condivisione di software per il navigatore se nn erro. Ora ho collegato l'SD al pc e ho visto che c'è un file con scritto "crash" che quando ho caricato sulla scheda due video nn avevo mai visto, ora provo a cancellare quella... Sperem... Fatemi sapere qualcosa.

14. re78delta

re78delta Kartista

97
    0
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 320 E46
    troveremo una soluzione a tutto???

qui mi sembra che questa V5 sia peggiorata, e di molto!

sommiamo ognuno dei nostri difetti e.....

ora chiedo al BMWISTA ed al fornitore-venditore di trovarci una soluzione, qui mi sembra che come l'abbiamo comprata ce la dobbiamo tenere, anche con i difetti!

dalla V1 alla V4 ci sono stati dei progressi mi sembra, giusto?

e perchè noi dobbiamo avere di peggio e pagare di più degli altri?

se non sbaglio abbiamo pagato circa 60euro in più, solo per le manopole?

io perdipiù mi sono aspettato un anno prorpio perchè non volevo comprare un oggetto con difetti, saro palloso, ma per me è così.

15. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    strano molto strano....facci sapere...

16. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ho letto solo adesso il tuo pm e ti ho risposto!

17. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    @Matti mi sento di consigliarti di ricaricare sull'sd il "software di navigazione originale di partenza" per poter ripristinare quasi sicuramente il tutto...allo stato appunto di partenza....però davvero mai sentita tale situazione....o altrimenti potresti provare a cliccare sul tasto reset (ovvero il tasto che permette il reset di fabbrica dell'intera autoradio)....

18. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Grazie mille Stefano ora provo a vedere che succede. Cmq ora ho fatto l'operazione di copiare tutto il contenuto su Sd nel Pc, ho formattato la memoria, ci ho rimesso il software copiato nel computer ed è ripartito tutto, solo che la schermata iniziale, quella dove c'è Navigazione, Intrattenimento e Impostazione è tutta in cinese](*,) IGO ora parte ed è in italiano... Il tasto reset dove lo trovo? Casomai provo anche con quello, ma l'SD la devo lasciare inserita quando premo il tasto o è meglio toglierla?

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ti consigliavo di provare con il tasto reset che se non erro è accessibile tramite una "graffetta" o "spilla" vicino all'entrata del sd card, ora non vorrei dirti una cavolata dato che non ho l'autoradio davanti....

Comunque dato che hai gia effettauto l'operazione di copia su pc e reinserimento sull'sd card....penso sia superfluo....

per quanto riguarda la lingua cambiata sulla schermata della navigazione dovresti riuscire ad andare nelle impostazioni della schermata di navigazione e selezionare la lingua italiano...se non ci riesci..prova con il reset appunto, lascia tranquillamente l'sd inserita nello stereo!:wink::-k:wink:

20. Matti 320 Cd

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Ho visto il reset, mo vado in garage a provare, cmq il software è in italiano e ha tenuto tutte le impostazioni (poche) che avevo messo... Sperem pure. In ogni caso l'SD la levo, nn si sa mai :mrgreen:. Cmq strana sta cosa che mi è successa... Secondo te resettando si toglie anche il logo BMW? Penso proprio di no...

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina