[Reportage] DVD su monitor originale su X3 E83 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Reportage] DVD su monitor originale su X3 E83

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da daniele, 21 Settembre 2009.

  1. ivan10grazie

    ivan10grazie Kartista

    108
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X3 E83 3.0d 2007 Futura Grigio
    In effetti negativo e positivo l'ho preso dai cavi che vanno ad alimentare il navigatore dietro. Positivo da un cavo bianco/viola e negativo messo a massa come uno già vicino alla carrozzeria (indicazione di smercky)...

    Forse ho capito..devo alzare il sedile e far passare sotto la moquette che trovo..vediamo un pò cosa scopro, forse riesco a trovare le viti e quindi a smontare le plastiche..in linea di massima ho capito xò...grazie della info.. appena posso mi dedico.
     
  2. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    se ti serve alcune indicazioni puoi prenderle direttamente anche da questo tutorial:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?182823
     
  3. ivan10grazie

    ivan10grazie Kartista

    108
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X3 E83 3.0d 2007 Futura Grigio
    Sono arrivato con i fili al battitacco..

    Sono passato dal battitacco anteriore..ora devo passare sotto la moquette per andare sotto il sedile..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2012
  4. Bmw man

    Bmw man Aspirante Pilota

    13
    0
    29 Settembre 2018
    Torre del Greco
    Reputazione:
    0
    3475948592
    Ciao mi puoi postare tutte le info necessarie per il montaggio anche io o lo stesso problema dispongo solo del monitor con stereo cd ma voglio montare un lettore dvd per farlo funzionare ma non so da dove iniziare grazie anticipatamente
     

Condividi questa Pagina