Tutti si chiedono come fare per allargare i parafanghi posteriori.... Ecco a tutti un ottima soluzione per farlo senza spedere cifre esagerate :wink: Ecco come si presenta in origine il paragango come mamma bmw l'ha fatto : Ecco come diventerà : Iniziamo il nostro lavoro aiutandoci con un phon per carrozzieri per tentare di non rovinare la vernice e per rendere più morbida la lamiera Ecco il nostro paragango ribatutto
se noti bene, una volta ribattuta la lamiera la gomma non tocca più e nel pneumatico noti la differenza rispetto a prima che toccava di brutto
lo so come si rulla!!!ma nn è spiegaro che devi usare il fender roller per farlo!!!e che si sagoma pian piano svasandolo e pian piano appiattendolo!:wink:
uguale gli stop e i cerchi bellissima però fammi un favore elimina quel moscerino mi stà facendo impazzire
grazie,faccio quel che posso!!!se clicchi sulla foto in firma vedi com'era prima!complimenti anche a te!:wink:
l'ho vista e rivista e rinnovo i compliementi, ma la mia è quasi tutta come mamma bm l'ha fatta e la lascierò proprio così