Reportage 2 DIN su e39 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Reportage 2 DIN su e39

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da patrol5472, 15 Novembre 2008.

1. Wgagaie

Wgagaie Aspirante Pilota

29
    5
    31 Ottobre 2008
    Roma
    Reputazione:
    6.927.001
    BMW 520i E39
    2Din e39

Grazie per i tuoi consigli.

Se non fosse stato per il tuo suggerimento avrei iniziato a smontare l'intero cruscotto della mia E39.

Ho acquistato un custom fit cinese http://www.szalex.cn/Product_info_en.asp?articleid=179 ma debbo dire di qualità audio eccezionale (non so la durata) e full optional (DVBT DVD SD USB e Bluetooth ), per installarlo devo solo rimuovere lo sportellino di radica e poi utilizzare lo slot dove prima era alloggiato il cd business (che non legge manco gli Mp3).

Comunque mi confermi che una volta tolte le due viti sotto gli inserti di radica, il porta stereo si toglie facilmente?

Grazie ancora

2. foggygtv

foggygtv Aspirante Pilota

21
    0
    27 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525 tds
    ciao a tutti, nella mia e39 525 tds del 97 dovrei sostituire l'autoradio originale, quello con solo radio e cassetta senza cd, sostituendolo con un business già in mio possesso con caricatore cd. ho già smontato tutto, ho collegato il connettore quello più grosso, ma nn trovo lo spinotto che va dietro alla radio quello piu piccolo. qualcuno può dirmi come si fa? grazie

Condividi questa Pagina