REPORT: Officina Alfa x lampadine cromate – scortesia 100%

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DavideG, 31 Maggio 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    così va bene? ho tolto il pezzo sotto...

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Si meglio grazie, ma non serviva... finchè non c'è una regola generale per tutti .... :rolleyes:

Il 3d che ti ho lincato non era focalizzato su nessuno, ma in generale sulle firme troppo grosse sia di dimensioni in pixel che di kb. Ad esempio le tue 2 immagini occupano in totale quasi 640k...per fortuna che ormai quasi nessuno usa più il 56k! :wink:

Cmq stiamo andando troppo OT, chiudiamo qua!

Scusate :redface:

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    io uso mozilla firefox come browser...se le immagini non cambiano and ogni refresh le tiene memorizzate e ogni volta non deve ricaricarle...infatti nonostante io abbia ancora il 56k (il mio piccolo paese è uno dei pochi rimasti NON coperti dall'ADSL purtroppo...) ci metto pochissimo a caricare il forum.....
    prima con internet explorer era uno strazio....ora invece...meglio di Flash Gordon!!

prova a scaricare anche tu questo browser, tanto è gratis....vedrai che ti troverai bene di sicuro....e il forum ti si velocizzerà molto....

x le immagini se occupano troppo vedrò di cambiarle, ma ora non ho tempo di far foto...e se riduco queste vengono da schifo....e in questo momento la macchina è coperta sotto il suo telo in garage tutta lucida visto che domani pioverà.....magari sett prox vedo di far qualcosa...

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Tranquillo, non serve che cambi niente... aspettiamo che rosso dia delle direttive generali per tutti! :wink:

Poi me non è un problema il 600k delle immagini, ho l'ADSL...

Firefox lo uso da un bel po', grazie del consiglio!

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma allora, risolto il problema della dimensione in pixel, se hai adsl + firefox il forum dovrebbe andarti una scheggia...no?

Condividi questa Pagina