Andrew, sai bene che la velocita' che raggiungi sul rettilineo principale di Monza dipende dalla velocita' di percorrenza della Parabolica... detto cio', ripeto anche qui che mi aspettavo performance un po' superiori in curva ,in particolare in uscita, ma vedo che l'elettronica invasiva ti ha dato il tuo bel daffare!! Un saluto Andrea
"--si ma fa tremendamente incaxxare quando in uscita di curva continua a frenare .." Intendevo questo con elettronica invasiva. Poi, se ho capito male, correggimi. Ancora, non discuto che i 400cv della M permettano di vedere i 280 , mi preoccupo piu' che altro se poi i freni la fermano prima della variantina A proposito, a quanti mt staccavi? Detto questo, ribadisco che c'era molta aspettativa relativamente alla M3, e io era uno di quelli che alla mattina diceva che avrebbe fatto molto bene. Invece il peso, questo maladetto, non perdona nemmeno un'eccellente auto dotata di un eccellente motore. Saluti Andrea
Domenica a vedervi c'ero anch'io (ma solo di pomeriggio), complimenti a tutti. :wink: La uno bianca e il 128 che se le davano di brutto è stato uno spettacolo!
Andrew, per darti un parametro di riferimento: 1) i Gt3 ben guidati (2.07-2.09) staccano un "po' " sopra i 260: ripeto: dipende da quanto veloce esci dalla Parabolica 2) solo come termine di paragone: con i freni giusti (e le Pagid) si stacca dopo i 150mt (io, che arrivo con la mia piccolina a poco meno di 240km/h freno a 100mt). E lo si fa per 30 minuti SENZA il minimo fading o allungamento del pedale. Mi fa vermamente arrabbiare che l'impianto serio l'abbiano montato (per marketing) sulla 135 e non sulla M3!! Che poi sia "un zacco divertente" non ho il minimo dubbio!! Saluti Andrea
X Andrea70 : se non sbaglio le Etcc(Bmw) arrivano in fondo al rettilineo a circa 250 e staccano intorno ai 150mt o poco meno... le Pagid fanno miracoli :wink:
We và che Thompson con l'alfa ha sparato un 1.59 1 mese fà in pole.. ed il re Max cn la nostra civic fà gli stessi tempi di 1 gt3 ed infine il mio capo cn la nuova clio cup fà 2.15 (in gara)
Le Clio Cup da 200cv su base RS 182 giravano in 2.14, come un'M3 guidata bene. Le auto da pista non sono assolutamente paragonabili a quelle da strada.
quoto in pieno........anche perchè altrimenti....tutti quei piloti che spendono decine e decine di mila euri per preparare le loro macchine......... .......sarebbero tutti degli esauriti mentali.... :wink: :wink: :wink:
1 gt3 rs (non è quasi da pista???? ) con 150 cv in + che prende 10/12 sec da 1 wtcc? ma dai o thompson è 1 fenomeno x lo + cn una trazione ant.. o sennò i fighetti con i gt3 vengono solo a perdere tempo.. come dimostra il traffico che si crea a monza.. ps x questo preferisco varano.. xchè almeno lì c'è gente che fà 1.17 con le lotus
Butto anche di qua i miei video, nell'altra sezione hanno poco successo: http://it.youtube.com/watch?v=eNflsbrGNds http://it.youtube.com/watch?v=NpS_vHhkVRQ Per i commenti.. No comment