Sborone , ma la usi ancora per girare in pista quella vecchietta??? PS. Come và a casa???Tutto bene, magari anche in PM se vuoi:wink:.
Il problema che la sua fra 10 anni varrà 36'000€, la tua la puoi anche buttare (scherzo ne, non offenderti :wink:)
Ciao! No tranne rari casi so occupa di trasferimenti stradali e traversi,però se c'è da mettere le cose in chiaro c'è sempre . Ora sto uscendo,poi ti mando un PM,direi così così,grazie:wink:
Sì a Monza,Varano,Mugello,Rijeka,Ring,però a Monza di tempi non ne ho ancora e ora è gommata 048,per cui di compromesso.Però c'è da divertirsi a maggior ragione visto quanto scivola
se passi sotto il tunnel ha far fuori un po di gomma ci sara' poi una marea di gente che ti aiutera a caricare la macchina:wink:
Bella giornata per togliere i controlli di trazione Oggi cera aria di traversoni e testacoda a Monza! Ho girato col mio 320 alle 16.00 MAMMA CHE TRAVERSIIIIIIIIIII
no giravano solo 2 galline una uno bainca la sierra che drifta col bagnato ancora di piu un jaguar rossa che driftava da paura e un bmw grigio e46 pazzo che driftava e ha fatto un bel 360 gradi in fondo all'ascari