so che magari su un forum BMW non centra una mazza, ma oggi pomeriggio io e il mio amico con l'audi abbiamo montato lo xeno!! ecco alcune fotine sul lato passeggero abbiamo smontato la scatola filtro per poter lavorare un po meglio... ecco ballast e lampade (H7 6000k) pronte per essere installate ora si passa a forare i coperchi del faro per far passare i cavi... prima lampada montata...guardate che differenza... entrambe le lampade montate... bell'effetto eh?? ed ora si esce all'esterno... ecco il confronto con i miei 6000k...la mia a sx e l'A4 del mio amico a destra... ricordo che io ho i lenticolari e lui no...
Davide volevo chiederti una cosa....ma questo kit, montandolo su auto predisposto per alogene, non crea problemi di surriscaldamento? se volessi prenderlo per una mia auto, ci sarebbero problemi?
no non crea problemi. il kit che abbiamo montato sull'audi, che non ha il lenticolare, è uno dei nuovi hit H7R. è apposito per la parabola, e presenta delle protezioni in metallo lungo il bulbo. in questo modo non c'è più il pericolo accecamento solito dello xeno montato senza lenticolare!
non vedo le foto insomma sto xenonlamp lo consigli? forse facciamo un ordine di gruppo per i kit xenon da quel sito li..
moglie???? no, no.....sono per la accord di mio fratello, ha i lenticolari, ma non lo xeno!quindi se li monto renderebbero bene no? e poi anche per l'auto della mia fidanzata....che ha la parabola normale.è diverso da quello per il lenticolare?anche di prezzo?
chiedo schiuma i prezzi sono uguali, le lampade diverse, solo quelle per le parabole hanno le protezioni, quelle per il lenticolare non le hanno!
Io volevo prenderle per lamia Z3 ma non sono convinto sul fissaggio della lampada... la Z3 ha un porta lampada particolare (chi ce l'ha può confermare) dove la normale lampada H7 viene fissata.... la lampada xeno che sul posteriore ha i fili al posto delle linguette non saprei proprio come fissarla... dovrei comprare 2 portalampada nuovi e modificarli? che mi consigliate? E poi ho un altro dubbio... se mi ferma la stradale cosa gli racconto? (non ho i lavafari e gli stabilizzatori di posizione)