mamma mia che piantagione di prugne che c'era pero' dai qualche moto l'abbiamo vista x le stradali non ce n'e' x nessuno: YAMAHA SPACCACULI r1 e r6 da sbavo motard sempre le solite cose, bello il kawa (13800 pronto gara ) la honda (HM) ha fatto il 490 a iniezione sia motard che enduro (non oso immaginare i prezzi ) l'XR sempre la solita moto del '91 poi la ktm mi ha SCONVOLTO con quel cesso dell' lc4 690 non so come si possa fare una moto piu' brutta che col motard c'entra solo x le ruote da 17......... ah, c'era esposta l'honda 800 di hayden del motogp x il prossimo anno: bello l'anteriore e lo scarico, ma il codino......... x me e' ORRIBILE!!! sembra troncato a meta' come se mancasse la fine della moto, con un parafangone post enorme...... poi ditemi anche voi che andrete al salone, sono curioso di sapere se la pensate come me :wink: ah, orribile pure la coda dei KTM cross
il serbatoio...infatti pensavo in un bell'autoadesivo tipo quello del bambino ke piscia sulle "japanese"...
ma vi siete scordati un pezzo importante... ducati hypermotard ed 1098 yamah R1 2007 ONESTAMENTE è QUASI IDENTICA ALLA PRECEDENTE bella la nuova Z kawasaki, scarichi a parte che ovviamente vanno comunque cambiati
ho lasciato a casa la digitale non sono un ducatista, cmq ottime tutte 2 anche se la 1098 e' diventata una jap l'R6 forse e' uguale al mod precedente.... l'R1 e' tutta nuova :wink: gli scarichi della Z nuova...........
Forse domenica vado anche io. Dico forse perchè se il tempo è bello sono costretto a stare a casa a cogliere le olive... Speriamo che piova...
beh, tutta nuova è una parola grossa, il muso è leggermente cambiato, con le feritoie tra cupolino e pance, codone più stretto, telaio uguale, forcellone idem.... la 1098 honda style a dire il vero mi piace ;-)