gda? sarebbe? con il bonifico vuole in più 12£ più il costo della mia banca a farmi l operazione...dov'è la discussione dell acquisto?
Infatti,abbiamo fatto carte false per essere più numerosi possibile e alla fine ci siamo ridotti in quattro,ma abbiamo ricevuto un ottimo trattamento lo stesso
No, dissento. Primo perchè li monto e mi trovo bene. Secondo perchè ai tempi, comprai per la Lupo gli Alessio che erano la replica degli OZ Superturismo. Io avevo gli Alessio, un mio amico gli OZ sulla punto Gt. Stessa misura di cerchio, di gomme. Feci più chilometri io. Lui li raddrizzò più di una volta, io mai. Con la differenza tra il modello originale e i replica, ne vengono fuori di riparazioni su un cerchio... Nel mio caso, la differenza di prezzo è 120 a 400. Fate voi. :wink:
stessa cosa...io sull 330cd avevo i replica da 18 del pacchetto msport 130000km fatti e mai un problema di cerchi! :wink: un mio amico sul golf gti con i 18 originali li ha gia tutti piegati! ovvio incide anche l attenzione che si presta nell evitare le buche e le sconnessioni della strada :wink:
Ordinati al gommista oggi pomeriggio, domani in giornata dovrebbero arrivare, dal catalogo sembrano identici a quelli sopra ma il prezzo ben inferiore,,, vi aggiornerò...
l importante e che siano di buona qualita :wink: poi se li paghi meno buon per te :wink: io ora devo cercare qualche tamarrata di cerchi da usare in pista
Ciao. Anche a me piacciono molto i CSL di BMautosport. Gli avevo però chiesto se erano muniti di una qualche certificazione che ne attestasse la qualità (TUV o qualche conformità a norme CE) e mi ha risposto di no. Neanche sulla garanzia mi ha dato risposta... Sul sito della WSP parlano di 1 anno di garanzia ed hanno certificazioni su prove di resistenza meccanica e alla corrosione certificate dal ministero dei trasporti...
Io li ho presi da BM è posso dirti che qualitativamente sono ottimi detto anche dal mio gommista di fiducia,per quanto riguarda la garanzia credo che su cerchi da 600€ lascia il tempo che trova,nel senso che se si piega un cerchio vaglielo a dimostrare che era il cerchio scadente e non la buca che hai preso a 180kmh
Arrivati pure i miei...secondo me sono gli stessi di BM...hanno lo stesso logo di fianco alla valvola e sono concavi al posteriore, stesse misure...