ciao a tutti raga!!! io sarei interessato a prendere dei csl 18" (replica) per la mia 1er..che mi consigliate?? quelli presenti su italgomme sono buoni? premetto che vorrei montare all'anteriore gomme 205 e al post 225 (regolarmente a libretto).. in caso con queste gomme la mia monterebbe un 8x18 ET38 ant e 9x18 ET41 post????? grazie in anticipo a tutti i CSListi!!!
Per quanto riguarda le misure tutto ok,se li prendi in Italia ti consiglio di pretendere che almeno siano made in italy anche se sarà molto difficile
mi ero quasi scordato, ora sono al 3° treno di CSL, tutti di misure diverse. peccato che non si trovino più gli 8+9x18 Made in Germany di BMAutosport, erano fatti veramente benissimo.
mmm quindi dite che le 205 sul canale 8 ci stanno?? e gli ET vanno bene?? io ho trovato questi replica presi in uk (ma sto cercando di capire bene il made o la marca)..sono dei csl da 18" color antracite!!! lui dice che nuovi li ha presi a 600€ e li ha fatti verniciare per 200€..ma non li ha mai montati a causa di un impianto frenante non originale che arrivava troppo vicino al canale del cerchio ed aveva paura di rovinare qualcosa...a me li mette a 600!!! che ne dite?? come ci sta il csl antracite sul serie1 nero??? anche se secondo me il colore migliore sarebbe titanio..come quelli del render della 1M!!!! dove posso trovarli di questo colore? esistono replica?? plz heeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!!!! ps..meglio 17"M (207m) originali o CSL 18" antracite (replica)???..stesso prezzo!!! (mmm questo 3d però è parecchio di parte credo XDDXXDXDXDXD) pps..scusate le mille domande:-)
Bè anche se siamo di parte,la realtà è che i CSL sono tutta un'altra storia,comunque prova a dare un'occhiata sul sito BMautosport.PS La 205 sul canale da 8 ci sta perfettamente,anche sull'8,5
esatto, resta un pochino tirata ma nulla di così spaventoso, sui CSL fa figo perchè l'M3 CSL ha le michelin sport cup stirate di serie.
raga torno ad assillarvi.......che ne pensate dei csl da 17"??? li prenderei da italgommepneumatici: ant 8x18 et38 post 8,5x18 et 40 ........a 484€ spediti!!! entrano?? credo di si;-) di gomme ancora non so se metterei le 205 su tutti e due gli assi o le differenziate 205/225...tanto i prezzi sono uguali!! come sono sti csl da 17??? scusate ma non trovo foto!!
credo di orientarmi sui 17 perchè ho paura che i 18 con queste spalle basse si rivelino un pò troppo fragili!!! poi tra cerch e gomme rispormio circa 200€ coi quali potrei prendere o molle eibach o far riverniciare i cerchi tipo in hyperblack:wink: che ne pensate?? avete foto?
Se vuoi vedere un po' di foto di replica CSL da 17 WSP clicca sul link in firma della mia Z3. Io li ho da più di 4 anni, ho preso un sacco di buche e fino ad ora problemi 0. I CSL hanno un disegno che tende ad allargare visivamente il cerchio, visto che le razze arrivano sino al bordo.
sulla mia sono: et 34 e 37 e invece canale ant 8 e post 8.5 che sono le misure di qualsiasi 18 originale che montano tutte le e9x :wink: