Re: Replica M68 Si ci sono, li aveva un mio amico! Li aveva pagati sui 170 euro l'uno dal gommista(non differenziati), su ebay si trovano anche a meno! :wink:
Re: Replica M68 questi? direi proprio di si... hai guardato un po in giro? c'era una ditta di reggio emilia che li commercializzava... posso sentire quando passo dal mio gommista..
Re: Replica M68 Esatto...quelli.. Grazie, se mi fai questo piacere, quando ci beccheremo ad un raduno, ti offro una birra! P.S: ora devo tentare di chiedere il nulla osta in bmw....
Re: Replica M68 170 l'uno? da 17? Sticazzi, costano come quelli originali usati su ebay! Anch'io comunque li voglio non differenziati, altrimenti mi tocca smontare a spingere la macchina!
In quelli del mio amico mancava solo il rettangolino dove mettere l'adesivo ///M, per il resto identici...
Io li ho visti su a belluno su un'E36 coupè e stavano veramente bene....anche perchè hanno una linea spigolosa come quella dell'E36! Prada, appena becco il mio compaesano con gli M135 da 17" sull'E36 cabrio gli faccio una foto!
Io li ho visti su a belluno su un'E36 coupè e stavano veramente bene....anche perchè hanno una linea spigolosa come quella dell'E36! Prada, appena becco il mio compaesano con gli M135 da 17" sull'E36 cabrio gli faccio una foto!