i cerchi sono stupendi...tempo fa avevo contattato pure io montoya, e dalle foto dovrebbero essere veramente tenuti bene. io avevo montato distanziali da 1cm su cerchi originali (47-50), la macchina era decisamente più bella, però ero al limite perchè, causa gpl, al posteriore si era abbassata molto, la gomma entrava nel passaruota e quindi pochi mm in più rignifacava grattare. adesso ho alzato la macchina quindi potrei girare anche con le gomme fuori di mezzo metro quindi cerco un et un pò più cattivo...che poi...sono solo 4mm più in fuori. se non trovo niente andrò di 41
Io sul posteriore ho l'impianto che solo lui peserà intorno ai 50kg ecco perchè la mia titubanza sul fattore et basso!! i cerchi sono stati tenuti veramente bene, qualche segnetto da marciapiede ma niente di evidente!!! lui con assetto mi ha detto che le comme toccavano quando aveva gente nei sedili posteriori....ho visto con i miei occhi e fidati che toccava visto freseste sulle plastiche e sul passaruota.
scusa ma tutto va da macchina a macchina. se io un mese fa avessi messo et 35 probabilmente manco mi muovevo. uno valuta in base alla propria vettura. la tua dalla firma è alta, ci puoi sbattere quello che vuoi
alta??? ho il pacchetto M su....e dietro con l'impianto le ruote sono a filo.....a meno che tu non intenda che le ruote debban stare dentro il passaruota
la foto mi può aver tratto in inganno, e forse il pack M sarà più basso ma pure più rigido, quindi le ruote raramente andranno sotto (dentro) il passaruota. Fidati che con la mia ero perennemente dentro!
Grazie Gianlu320cd ///M , sulla modanatura interna lato passeggero,ho la M che avevo elogiato sulla tua macchina!!
Io ho una ///M, quella da mettere sul baule per intenderci, che volevo metterla nell'abitacolo da qualche parte... ...ma si è infilata dietro al posacenere, nella fessurina tra quest'ultimo e il vano sopra... come caxxo faccio a togliere qualcosa per prenderla??
ragazzi nessuno mi trova una foto di un 320 CD grigio scuro con gli M5 da 18?? vorrei vedere come stanno.....
nel posacenere anteriore?non ci ho mai provato a smontare quel pezzo, penso che potresti riuscirci smontando il tunnel centrale sotto il cambio!!
Sfilando il portaoggetti (quello sotto il cima per intenderci) non riesci??? Se no devi smonare tutto il tunnel centrale (sono 4 viti,niente di spaventoso!!)
gli ho già inviato una mail, domani lo chiamerò sul cellulare.... i cerchi sono stati un filino raddrizzati, per di più non sono made in italy...hanno canale 8,5 anteriore e 9 posteriore, mentre mi era stato detto 8 e 8,5. vedro' di contattarlo...cavolo 700 euro non sono pochi, fai conto che il conto del gommista dobbiamo ancora farlo....
chiedo a voi con i 18 come è possibile che con due martellate il cerchio si sia raddrizzato un po, sono così delicati?