Ciao a tutti. Ho un problema, ho fatto una ricerca ma non ho trovato granchè sul forum. Mi si è crepato un cerchio da 19 posteriore sulla mia e93 330d. L'avevo fatto sistemare, ma dopo 4000 km siamo da capo. La gomma dopo un giorno va a 0,5 bar. Onde evitare di spendere 700 euro per il cerchio mod 225 nuovo in bmw, qualcuno sa dove si possono trovare le repliche italiane che possono montare runflat? Grazie in anticipo!
dimenticavo...visto che sembra praticamente impossibile trovarli non originali che montino runflat, sapete se c'e' un modo piu' conveniente per acquistarli originali?
va be' mi sa ho fatto prima a fare da solo...mbmw.it ho trovato l'originale a 560 comrpesa spedizione, invece dei 603+iva dei concessionari....comunque è vergognoso che questi cerchi da 19 si crepino immancabilmente tutti. Bmw dovrebbe vergognarsi di aver fatto tale scelta (cerchi+runflat) e di non risponderne in alcun modo.
Leggo solo ora il tuo post, di certo non ti aspetteresti una rottura da un cerchio originale....magari siamo portati a pensare che siano i replica quelli più delicati. Ma hai preso una botta non indifferente o nel normale uso? una domanda.....ma i replica non possono montare le runflat?
I cerchi originali da 19 con gomme rf con spalla da 30 si crepano solo a guardarli! Nessuna botta particolare, addirittura mi fermo quando ci sono dossi. Una vergogna! No i replica dei 225 non esistono....e comunque mi dicono non montano rf. Con questo li ho cambiati tutti e 4. La domanda ora e'.....a quando il prossimo cerchio crepato?
cioè...nel corso degli anni ti si sono crepati tutti e 4??? Dannazione!!! ma è un problema di quel disegno o dei 19 runflat?