Renzo Bossi e la sua BMW....... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Renzo Bossi e la sua BMW.......

Discussione in 'Politica' iniziata da smillo330, 12 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Giusto giovedi durante un comizio presso dei clienti a Chieti ho trovato piene disponibilità anche da parte loro, ti terrò presente quando marceremo su Roma, come ho detto a loro faremo due colonne una tirrenica e l'altra adriatica e si riuniranno sul grande raccordo anulare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Boss presente!!!

    La marcia su Roma work in progress!!!!
     
  3. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    :-k

    ho molto valutato questo comizio pro marcia su Roma.

     


    Poi, considerato che passeggiare è un'attività salutare e non violenta, non sono riuscita a collocare esattamente questo post in una delle seguenti violazioni alle Condizioni per l'Uso che riporto, perchè un refresh non fa mai male :cool:


     




     

     


    Infine mi sono anche ricordata che c'era un altro che voleva fare una specie di marcia su Roma ladrona :mrgreen:e che queste affermazioni campeggiavano su tutti i manifesti elettorali :lol:, ed allora mi sono detta, se poteva Bossi, parlamentare, scrivere queste cose :-k, allora anche i miei cari forumini possono pubblicizzare una salutistica passeggiata su Roma.


     

     


    Ma che puramente salutistica rimanga; se ha da essere espressione politica contro la democrazia organizzatala altrove :wink:





    Al di là della mia funzione di moderatrice, credo che questo degrado della politica italiana vada affrontato da dentro, entrandoci in questa politica, proponendo, e tu lo fai spesso qui :biggrin:, non facendo proclami.

    Le pecore italiane sono sempre state in cerca di un genio o eroe da adorare che cambi l'Italia, che crei l'impero, la succursale di Mediaset o la nazione padana risolvendo tutto; non abbiamo bisogno di golpe, abbiamo bisogno di cittadini onesti, giovani, con conoscenza della storia italiana e senso civico che partecipino alla democrazia e soprattutto propongano e creino.

    Anche qui leggo continuamente lamentele, accuse, frasi ad effetto; imho bisogna tirarsi su le maniche tutti, proporre e lavorare sulla democrazia, a casa propria, nel proprio comune, provincia e poi via fino a Roma.
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Quoto, ma aggiungo: ora Elena, chiudi il libro delle favole e guarda ciò che hai intorno.... siamo ad un livello di sdegno, di corruzione, di vergognosa "politica", di persone indicibili che veramente credi che anche se ci fosse qualcuno con caratteristiche idonee (e ce ne sono sicuramente) avrebbe possibilità di farsi spazio?

    io credo di no... son invece convinto che serva una scossa seria a tutta la nostra società. se non abbatti non hai nulla da ricostruire.

    Questo il mio libero (ancora per quanto?) pensiero.
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quoto, con le buone non si va da nessuna parte.
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sante parole............
     
  7. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Sono comunque convinto di non aver violato nessun regolamento, ma sono abituato a ricevere sanzioni solo per il pensiero, e ME NE FREGO!!!!

    Vado avanti con le mie idee in ogni caso e ritengo che non sia più il momento dei politici che fanno chiacchiere ma di quelli che garantiscono una vera pulizia una volta arrivati al governo, quindi ben venga l'eroe da seguire se cambierà lo stato delle cose a qualsiasi costo,come ho già scritto dopo la dittatura abbiamo avuto 67 anni di corruzione che ha fatto sicuramente i suoi danni, adesso basta.

    Ancora è presto, ma se il popolo sarà fomentato a dovere per fargli capire che deve ribellarsi sono convinto che non si tirerà indietro, si tratta solo di cominciare, di dare il la!
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    mi piace un sacco questa filosofia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    :eek:

    stesse parole del Bossi "chissenefrega" :lol::cool:.
     
  10. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ne sono convinto anche io,vedi io non sono colto,il mio mestiere è convincere la gente e lo faccio con la mia sincerità e correttezza con le quali sopperisco alla mancanza di cultura, ma sono vero ed ho per il mio mestiere un talento naturale, questo spinge le aziende a preferirmi rispetto a chi ha una base culturale superiore alla mia, queste cose non le dico io ma parlano i fatti.

    Sono un uomo del popolo, come usano i dire i nostri politici sono uno di voi, credo nella libera impresa e ritengo che le imprese siano necessarie per lo sviluppo del territorio e non siano mucche da mungere, ritengo inoltre che chi riesce a creare il proprio successo economico sia da ammirare e non da distruggere,odio l'assistenzialismo e per questo non sono comunista :mrgreen: rispetto sia chi cerca di emergere e di migliorare la propria posizione sociale ma rispetto anche non è in grado di farlo perchè non siamo tutti uguali e non possiamo essere tutti vincenti.

    Ritengo che ci siano imprenditori onesti e non ma la stessa cosa riguarda i lavoratori, l'impresa privata non è unopera di bene , viene creata per fare profitto, ma non deve essere fatto sfruttando i lavoratori.

    Ritengo i sindacati dei parassiti capaci solo di creare il contrasto continuo con le aziende in modo da garantirsi la sopravvivenza anche a scapito del lavoratore, non ci dimantichiamo che se tutte le imprese chiudono l'imprenditore finisce di fare i soldi ma il lavoratore muore di fame, proprio per i motivi citati sopra e cioè che non tutti hanno le capacità di fare impresa e quindi sono destinati a fare i dipendenti.

    Non conosco sfumature sono diretto mi assumo sempre le mie responsabilità e non accetto compromessi (per quello che posso), questo nella vita mi ha portato a volte a pagare di persona ma non sono pentito e tornassi indietro lo rifarei, ogni volta mi sono rialzato più forte di prima e questo mi ha dato fiducia nel continuare ad essere come sono e cioè a tirare dritto.

    Mi spezzo ma non mi piego, sono una persona che sa vivere nelle regole non sopporto chi non lo fa e lo combatto con ogni mezzo, esempio ? non cerco mai di passare avanti nelle file, non parcheggio in divieto di sosta, non abuso di servizi che non mi spettano pago tutte le tasse e quant'altro e questo nella vita di tutti i giorni, praticamente tutto il contrario di quello per cui siamo famosi noi italiani, per la parola data è come un rogito!!!!

    Detto questo spiegato un po' come sono nella vita capirete perchè non posso sopportare il mondo politico e tutto quanto lo circonda, mafia, corruzione, assistenzialismo, non sono credente quindi non sono uno che porge l'altra guancia o che pensa che la vita altrui possa essere revocata solo da dio, uno deve vivere se lo merita altrimenti va tolto dal mondo immediatamente, io non ho problemi di dover rispettare regole fatte da altri, perchè le regole me le sono già imposte io, il problema è invece educare quelli che sono abituati o geneticamente nati a fare diversamente, per fare questo e riportare le regole nel nostro paese ci vuole ormai il pugno di ferro e cominciare a dare punizioni esemplari (anche per placare la rabbia delle persone ormai arrivate al limite della sopportazione), tutto questo per tentare di evitare che possano ripetersi situazioni analoghe negli anni a venire e per ottenere credibilità dal popolo.

    Come ho detto in altri post ormai quando vado in giro per lavoro le sedute si trasformano in comizi (tanto non si vende una cippa) e badate bene aspetto che siano i clienti a cominciare per capire da che parte stanno e quali sono le loro intenzioni e non parlo di persone singole, spesso si parla in uffici con anche 7/8 persone che partecipano attivamente.

    Ebbene sono rimasto sorpreso dal vedere il malcontento che c'è a che livelli ha portato queste persone, persone che conosco da anni e che mai avrei pensato sarebbero state favorevoli ai "miei sistemi" per mettere a posto le cose, vogliono il sangue!!!! E questo sia da destra che da sinistra,ovviamente molti sono dei deboli e non vorrebbero sporcarsi le mani, ma sono d'accordo se qualcuno lo farà va bene qualsiasi mezzo anche violento per ribaltare questa situazione, sono pronti a seguire chi vuole perseguitare il sistema Italia a prescindere che sia di dx o di sx.

    Questo è quello che ci vuole e questo è quello che le pecore (ndr) aspettano, uniti per rovesciare il nostro sistema.

    Si legge nelle parole della gente che hanno proprio bisogno di seguire una nuova strada che li porti fuori da questo tunnel e questa strada non vogliono sia percorsa dalla vecchia classe politica anzi vogliono che la stessa paghi amaramente per i danni che ha fatto.:wink:

    Ragazzi, non l'ho riletto quindi se ci sono errori perdonate (tanto sono ignorante) fra 1/2 ora devo partire per la Padania :mrgreen: quindi ho fretta.:biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2012
  11. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Elena non mischiare la cioccolata (che non è bossi) con altra roba più schifosa!:mrgreen:
     
  12. Guest 060

    Guest 060 Primo Pilota

    1.164
    39
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    mmm, l'aria che tira ora non è delle migliori sarebbero meno tossici i gas di scarico senza il famigerato e discusso fap...

    Il problema della corruzione e di quello che è stato definito il debito sovrano è indiscutibile, ora la questio è la seguente:

    -Chi si accolla la responsabilità di una rivoluzione sociale con conseguente spargimento di sangue e conseguente bancarotta..che di conseguenza azzererebbe il debito sovrano e la classe politica definita corrotta e ricattabile sotto ogni punto di vista...Ma vedrebbe distrutto lo stato sociale e le relative istituzioni azzerando di fatto la capacità di spesa di ogni famiglia e unici prodotti accessibili saranno quelli nazionali..c'è sempre un prezzo cmq. da pagare nulla è regalato..ricostruire le nuove istituzioni con una nuova moneta, senza influenze politiche esterne richiederebbe per lo meno un quinquennio dopo una sana riconciliazione nazionale e relativa ammnistia per reati connessi a tale insurrezione...

    Bene signori questo è quanto per una rinascita morale, economica e politica di questa nostra nazione infangata e depredata in ogni suo dove altre vie oramai sono impercorribili ma cmq. auspicabili per chi ha ancora interessi da coltivare ma per chi oramai ha perso tutto non gli rimane altro che la bandiera...
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    voglio sottolineare una cosa nella quale mi sono sempre impegnato anche io, la base dell'essere uomo secondo me.
     
  14. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.716
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    =D>=D>=D>

    Non posso reputarti quindi accontentati degli applausi. :mrgreen:
     
  15. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Valgono come una rep, tengo più alla considerazione reale che ai voti scritti.:mrgreen:
     
  16. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina