Salve ragazzi... apro la discussione perchè ho intenzone di provare a fare questo passaggio: doppio rene restyling su preretyling. So già che in linea teorica la cosa è impossibile, nel senso che come ho già appreso in altre discussioni per fare questa modifica andrebbero cambiati sia cofano che paraurti. Il fatto è che voglio vedere se artigianalmente riesco a fare questa operazione senza spendere un mucchio di soldi per cofano e paraurti. L'idea è dovuta al fatto che secondo la mia personale opinione i reni della e90 pre sono assolutamente inguardabili e "rovinano" complessivamente l'estetica dell'anteriore della vettura, mentre trovo assolutamente azzeccati i nuovi reni sul restyling. Quest'immagine è a mio avviso eloquente: E arriviamo al sodo: qualcuno ha già provato a fare questa modifica? Inoltre c'è qualche forumista a cui avanzano griglie anteriori (magari cromate) del restyling e me le può vendere ad una cifra ragionevole (sulla baia le ho trovate a 89 euri)... Grazie in anticipo!
Artigianalmente puoi solo metterle al posto di quelle pre e cambiare il cofano con il restayling... Perchè per segare via il pezzo che và sul cofano nel restayling sono uguali a quelle pre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si possono montare le griglie pre sui paraurti restayling,ma il contrario è impossibile se non si modifica il cofano...
se ti servono le griglie anteriori originali (non cromate) fammi un fischio, le ho nuovissime in garage
secondo me se sei un bravo carrozziere la cosa e' fattibile, se ti interessa ho le griglie cromate del rest, mandami un pm........
Grazie delle risposte ragazzi... ora vi contatterò pm... per il cofano è ovvio va fatta una modifica artigianalmente: fortunatamente mio cugino ha una carrozzeria e spero potrà aiutarmi. Però sono troppo convinto a farlo e se non ci riesco vorrà dire che mi butterò in baia crucca a cercare cofano + paraurti... l'effetto dei reni restyling è a mio avviso troppo superiore al pre per non tentare questa modifica...