Reni restyling su pre-restyling e90 | BMWpassion forum e blog

Reni restyling su pre-restyling e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marco e90, 15 Maggio 2011.

1. marco e90

marco e90 Kartista

81
    0
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90 (settembre 2005)
    Salve ragazzi... apro la discussione perchè ho intenzone di provare a fare questo passaggio: doppio rene restyling su preretyling. So già che in linea teorica la cosa è impossibile, nel senso che come ho già appreso in altre discussioni per fare questa modifica andrebbero cambiati sia cofano che paraurti. Il fatto è che voglio vedere se artigianalmente riesco a fare questa operazione senza spendere un mucchio di soldi per cofano e paraurti.
    L'idea è dovuta al fatto che secondo la mia personale opinione i reni della e90 pre sono assolutamente inguardabili e "rovinano" complessivamente l'estetica dell'anteriore della vettura, mentre trovo assolutamente azzeccati i nuovi reni sul restyling. Quest'immagine è a mio avviso eloquente:
    E arriviamo al sodo: qualcuno ha già provato a fare questa modifica? Inoltre c'è qualche forumista a cui avanzano griglie anteriori (magari cromate) del restyling e me le può vendere ad una cifra ragionevole (sulla baia le ho trovate a 89 euri)... Grazie in anticipo!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2011
  2. MiloD

MiloD Collaudatore

261
    10
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.294
    BMW 320d E90
    Artigianalmente puoi solo metterle al posto di quelle pre e cambiare il cofano con il restayling...

Perchè per segare via il pezzo che và sul cofano nel restayling sono uguali a quelle pre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si possono montare le griglie pre sui paraurti restayling,ma il contrario è impossibile se non si modifica il cofano...

3. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    se ti servono le griglie anteriori originali (non cromate) fammi un fischio, le ho nuovissime in garage;)

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    secondo me se sei un bravo carrozziere la cosa e' fattibile, se ti interessa ho le griglie cromate del rest, mandami un pm........

5. marco e90

marco e90 Kartista

81
    0
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90 (settembre 2005)
    Grazie delle risposte ragazzi... ora vi contatterò pm... per il cofano è ovvio va fatta una modifica artigianalmente: fortunatamente mio cugino ha una carrozzeria e spero potrà aiutarmi. Però sono troppo convinto a farlo e se non ci riesco vorrà dire che mi butterò in baia crucca a cercare cofano + paraurti... l'effetto dei reni restyling è a mio avviso troppo superiore al pre per non tentare questa modifica...

6. Dragonfly

Dragonfly Kartista

141
    5
    19 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.475
    BMW 330d
    ciao, interesserebbe anche a me, alla fine ci sei riuscito?

7. Rikoshet

Rikoshet Aspirante Pilota

14
    2
    6 Maggio 2011
    Padova
    Reputazione:
    53
    2008 bmw e91
    Dopo anni riapro la discussione. Sono interessato pure io a questa modifica. news?

Grazie!

Condividi questa Pagina