ciao ragazzi, come da titolo, ho due scimmiette in testa che non si riescono a mettere d'accordo, l'auto è quella in firma, voi cosa mettereste come trucco a quel bel faccione??nero lucido o carbon look?
Io li ho fatti carbon look assieme al diffusore posteriore msport. Sono soddisfatto.....poi i gusti son gusti.....
Se non hai intenzione di rimettere gli originali potresti far veniciare nero lucido ( o opaco ) quelli che hai risparmiando qualcosa. conta che i reni performance in rete li trovi spediti a non meno di un centinaio d'euro. Se viceversa intendi tenerti gli originali allora il carbon sul bianco a mio modesto parere stanno meglio che non il nero. Chiaramente col carbon abbinerei qualche altro particolare esterno ( specchietti, diffusore , wrapping sul tetto o altro a seconda dei tuoi gusti ).:wink:
col carbonio avevo pensato di abbinarci le calotte degli specchietti e provare a mettere la pellicola sul piccolo diffusore posteriore originale..il tetto sarebbe troppo una tamarrata per i miei gusti..ma quelli in carbonio si trovano ? li ho visti solo neri o tutti cromati!
Guarda qui......costicchiano ma esistono!! http://www.turnermotorsport.com/p-2301-carbon-fiber-front-grills-pair-e90-sedan-2009.aspx le trovi anche su altri negozi on-line...io le preferisco nere e quindi non mi sono soffermato nella ricerca, altrimenti di sicuro le trovi on-line a un prezzo più basso.
Hai deciso alla fine quali mettere ? io li ho orinati negli states.....sono in spedizione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reni carbon look o neri lucidi? Meglio tardi che mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> deciso sulla pellicola carbon look.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />